
Oggi entriamo nel mondo Yves Rocher per scoprire tutte le novità make-up Yves Rocher. Iniziamo dalle due palette. La prima è la Palette di 4 Ombretti, ovvero composta da 4 Ombretti è disponibile in due diverse varianti, ma io vi mostro la GRANIT ROSE. Si tratta di un’armonia rosata che s’ispira alla Costa di Granito Rosa in Bretagna. Tutti e quattro ultra-pigmentati dai toni del rosa al bordeaux intenso. E’ la palette perfetta per creare uno smokey eyes rosato e romantico. I finish di questi ombretti dai colori intensi possono essere mat, madreperlati e metallizzati. La loro formula delicata e vegana è arricchita con Fiordaliso bio. In questo modo è ideale per gli occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto.
Lande Oceane: palette con 9 ombretti
La seconda palette invece ha 9 ombretti e io vi mostro Lande Oceane, un’armonia oceanica che s’ispira alle passeggiate lungo l’oceano Atlantico in Bretagna. Tutti gli ombretti sono altamente pigmentati con finish mat, madreperlati o metallizzati. Colori che vanno dai blu al turchese, dai rosa al color sabbia dorata. Lande Océane è la palette indispensabile per creare look audaci e colorati. I finish di questi ombretti dai colori intensi possono essere mat, madreperlati e metallizzati.
Novità make-up Yves Rocher: mascara e pennelli
Ecco invece i Mascara Intense Métamorphose che non scende a compromessi e regala volume estremo, ciglia incurvate e allungate, e tenuta 24h. La sua formula composta all’85% da ingredienti di origine naturale, progettata con cura dai nostri laboratori, è arricchita con Olio di Ricino nutriente e Acqua di Fiordaliso addolcente, ideale per gli occhi più sensibili e per chi porta lenti a contatto. Il suo colore intenso è naturalmente nero grazie al Carbone Vegetale. Con un solo prodotto avremo: Volume estremo, Ciglia incurvate e tenuta 24h. Il suo applicatore in fibra a forma di clessidra, morbido e facile da utilizzare, garantisce un volume sensazionale e un colore assoluto, per uno sguardo deciso. Adesso declinato anche in marrone e blu.
Nuovi pennelli Yves Rocher
Tre pennelli ideali per realizzare make-up bellissimi. Il pennello n°5 è ideale per applicare gli ombretti in crema o in polvere. La sua forma e le sue setole sono progettate per prelevare la giusta quantità di ombretto e per garantire un’applicazione facile e pigmentata. Si usa prelevando e applicando l’ombretto dall’angolo interno dell’occhio verso l’estremità. Per sfumare il prodotto, invece arriva in soccorso il Pennello n°6, dedicato per sfumature delle pieghe palpebrali. Infine il pennello n° 7 che è il miglior alleato per disegnare facilmente e con precisione il tratto dell’eyeliner all’attaccatura delle ciglia. La sua punta estremamente sottile a taglio obliquo permette di stendere il prodotto con la massima precisione e si addice alle texture in polvere, in crema o liquide.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Yves Rocher





Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.