Se si vuole ottenere sulle ciglia un effetto lungo e voluminoso, è fondamentale sapere come applicare il mascara e scegliere quello giusto. Oggi vi raccontiamo gli step per applicarlo e la nostra opinione su Intense Metamorphose di Yves Rocher. Il mascara è un prodotto fondamentale nel beauty case di ogni donna, ma per ottenere un finish perfetto è necessario applicarlo bene. Ma prima di tutto dobbiamo tenere in considerazione l’effetto che vogliamo ottenere, quindi prestiamo attenzione a questi tip di bellezza per ottenere il massimo dal tuo look.
Come applicare il mascara
Prima di tutto, e prima di applicare il mascara, bisogna pulire bene la zona occhi e viso. Potete poi aggiungere volume alle tue ciglia usando un piegaciglia. Con gli occhi aperti, posizionatelo il più vicino possibile alla palpebra e premete per 10-15 secondi. Ripetete l’operazione più volte con diverse sezioni delle ciglia e spostandoti verso la fine della palpebra. Non fatelo mai dopo aver usato il mascara o potreste spezzare le ciglia. Passiamo quindi all’applicazione del mascara.
- È necessario assicurarsi che sia in buone condizioni, quindi come metodo preventivo e per motivi igienici, non utilizzatelo per più di 6 mesi.
- Controllate che il mascara non sia asciutto e rimuovete il prodotto in eccesso prima di usarlo. Inoltre, se non volete macchiare le palpebre durante l’applicazione, mettete un cucchiaino sull’occhio.
- Per una finitura perfetta, ci sono diversi trucchi che potete usare e che gli esperti consigliano. Uno di questi è mettere la cipria traslucida sulle ciglia prima di mettere il mascara, per far sembrare le ciglia più lunghe e spesse. Potete anche scegliere di mescolare due colori per un maggiore senso di volume. Ad esempio, usate una tonalità marrone alle radici e una tonalità nera alle estremità.
Intense Metamorphose di Yves Rocher, il mascara che non scende a compromessi
Il nuovo mascara Intense Metamorphose di Yves Rocher ha una formula con acqua di fiordaliso per lenire le ciglia. Inoltre ha olio di ricino per nutrirle e carbone vegetale per un nero ancora più intenso. L’applicatore in fibra a forma di clessidra è in grado di avvolgere ogni ciglia e facile da utilizzare. E’ ideale per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto. La sua tenuta è di 24 ore. Pronte per volume estremo, ciglia incurvate e ciglia allungate.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Yves Rocher