Oggi vi propongo un momento ‘Home spa” e in particolare scopriremo come preparare un bagno rilassante con le novità profumate Lush. A volte il solo pensiero di un lussuoso bagno alla fine della giornata può aiutarci a superarlo con più energia. Quando è finalmente il momento di rilassarsi, approfittiamo dell’esperienza. Accendete delle candele, mettete musica rilassante e usate oli essenziali o bombe da bagno profumate per creare un’atmosfera di tranquillità. Prima di tutto prendetevi del tempo per rilassarvi in acqua, chiudete gli occhi per qualche minuto e divertiti a leggere la vostra rivista preferita.
Da dove iniziare per preparare un bagno rilassante
Inizia con una vasca da bagno pulita per la migliore esperienza. Non sarai in grado di rilassarti bene se la vasca da bagno è sporca, giusto? Anche se l’hai pulita di recente, prenditi un momento per pulirla con un asciugamano umido per rimuovere l’accumulo di residui di sapone nel tempo. Riempite la vasca con acqua calda mentre preparate i dettagli del bagno. Assicuratevi che l’acqua si tiepida o sia calda al tatto. Aggiungete alcune una bomba da bagno per raccogliere i benefici dell’aromaterapia. Le miglior bombe da bagno sono quelle di Lush e io ve le suggerisco perché trasformano ogni immersione nella vasca in un’esperienza indimenticabile. Inoltre le bombe di Lush sono famose per creare bellissimi colori da godere mentre si fa il bagno. Se userete le bolle, versatele nella vasca quando la riempite d’acqua. La corrente permetterà loro di mescolarsi e distribuirsi bene.
Novità profumate Lush: come preparare un bagno rilassante speciale
Per la detersione delicata potete optare per un doccia schiuma come il gel doccia prince charming di Lush. Il gel doccia di San Valentino che ti conquista alla prima schiuma! Ha un romantico blend di vaniglia e melograno che è pronto a rasserenare la pelle e farla innamorare. Infine usate gli oli essenziali per rilassare il corpo e purificare i pori. Fate il pieno di relax e idratazione con l’olio da massaggio alla rosa di Lush Sleepy. È noto che la pratica di un massaggio regolare aiuti a migliorare la qualità del sonno e ridurre gli stati di stress, questo in particolare dona benefici e un profumo irresistibilmente rilassante.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Lush