Atout France e i suoi partner firmano la nuova campagna Explore France 2023. Un vero inno al turismo sostenibile e al lasciarsi andare che ha come claim:
“Sogna in grande, vivi slow”
Atout France, i 13 Comitati Regionali del Turismo, le Agenzie di Attrattività, le Agenzie del Turismo della Francia continentale e una ventina di aziende private del settore hanno annunciato il lancio dell’edizione 2023 della campagna #ExploreFrance. La sfida di questa campagna 2023 è affermare il posizionamento sostenibile della destinazione. Sulla base dei risultati di uno studio di Atout France sulla sensibilità della clientela verso il turismo sostenibile, è stata creata una campagna di marketing perfettamente adattata alle nuove aspirazioni dei viaggiatori. Un modo per valorizzare un turismo più lento, più sostenibile e autentico.
Nuova Campagna Explore France: Sogna in grande, vivi slow
“Sogna in grande, vivi slow” è un invito a osare e sognare in grande per realizzare i più bei viaggi in Francia! Il collettivo riunito attorno alla campagna #ExploreFrance si mobilita, per il terzo anno consecutivo, con l’ambizione di lasciare un segno nello spirito e nelle emozioni. Ma anche per sorprendere i visitatori grazie alla promozione di una Francia inattesa. La Francia fa sognare e conquista tutti i voti nell’immaginario collettivo. Offre un vero spazio di libertà, negli scenari più belli.
Paesaggi grandiosi e siti patrimoniali d’eccellenza che offrono un’infinita varietà di atmosfere
Passeggiate nella foresta, tra le dune di sabbia fine, nei sentieri di montagna o nelle stradine di villaggi affascinanti… La campagna 2023 valorizzerà siti e territori che sono ancora un po’ segreti, per favorire la diffusione dei flussi di visitatori su tutto il territorio, invitando insieme a scoprire modalità di scoperta slow e rispettose dell’ambiente. Se l’edizione 2023 di #ExploreFrance è un inno al sognare in grande, il claim invita anche a prendersi il tempo per immergersi nei luoghi visitati e lasciarsi andare a una scoperta autentica e approfondita dei territori, dell’artigianato, dei villaggi e della gastronomia locali , per concedersi il tempo di vivere momenti privilegiati.
La campagna metterà l’accento in particolare sulle più belle proposte di primavera e autunno, impegnandosi così a proseguire gli sforzi collettivi compiuti in termini di destagionalizzazione.
Per maggiori informazioni visitate i siti:
Post non sponsorizzato – Photo credit by Atout France