
Per chi ama le fragranze come me, sa che non può mai mancare sotto l’albero il profumo più fashion della stagione.
Tra tutti quelli che ho provato quest’anno (e ne ho provati tanti visto che faccio parte anche della giuria dell’Accademia del Profumo), la nuova fragranza Missoni Eau de Toilette mi ha affascinato.
Se dovessi definire questo profumo in tre parole, direi senz’altro: fresco, solare ed iper femminile. Appena spruzzate la nuova fragranza Missoni Eau de Toilette sulla pelle, si sente il cuore fiorito che vi dà l’idea di forte luminosità. Elemento distintivo che trovate anche nella bellissima boccetta in cui ci viene proposto. Infatti i colori scelti sono il rosa e l’arancio, che vengono mixati in modo seducente per creare l’effetto affascinante dell’aurora. Ma ciò che mi conquista sono le sue note di testa dolcemente fruttate e le note di fondo (facilmente percepibili) legnose come piace a me. Un connubio di note che non solo incantano, ma stuzzicano la nostra immaginazione.
La nuova fragranza Missoni Eau de Toilette rende omaggio alla donna sensuale ed esuberante che vuole comunque essere femminile.
Quando sentite una fragranza (con tutti i sensi come ho imparato all’Accademia del profumo, vi ricordate “straordinario sentire“) per la prima volta, di sicuro emergono ricordi ed emozioni che sono uniche per ognuno di noi. Di sicuro le sensazioni arricchiscono la nostra opinione su un profumo e ci portano a capire a chi è dedicato. La nuova fragranza Missoni Eau de Toilette è ispirata
alla donna sensuale, esuberante e dalla femminilità decisa… Alla donna curiosa che è protagonista del proprio presente… Alla donna che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti… In poche parole alla donna che è capace di essere sicura di sé.
I colori scelti raccontano la storia incantata da fiori freschi rosa e arancioni. Nuance che si fondono insieme per creare un “fluido intreccio” e portare alla mente le tonalità seducenti delle prime ore dell’alba.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Wow amazing perfume! Thanks for sharing! Love this!
Much love, Len
http://www.lenparent.com
Great post my dear, thank you for sharing! <3 – http://www.domesticgeekgirl.com
ciao tesoro, che meraviglia la confezione di questo profumo adoro i colori *_*
adoro missoni, devo provare assolutamente questo profumo!
http://www.audreyinwonderland.it/
adoro questa fragranza :)
baci
I must admit to having not seen this perfume before, so don´t know how it is in scent. But the flower petals is a gorgeous feature to the images. Happy Saturday.
https://kjandersen.wordpress.com/
sembra davvero ottimo! buon sabato! Ciao Andrea
Wow, dolce Maggie, che buono sapere, che abbiammo cose come il stesso stile per profumi – mi piace legnoso! Questo profumo, Eau de Toilette di Missoni mi sembra perfetto, perche ha frutta e un profumo legnoso, come piace anche a me! Adesso voglio comprare questo profumo :) Ho una wish list gia :) Baci, dolce Maggie, un bellissimo fine settimana per te e si non parliammo prima, un bellissimo Natale con la tua famiglia, con molto amore, cuore, amicizia e buona energia! Ma va bene… ache regali! :)
DenisesPlanet.com
Great post, I like it :)
http://mensfashionobsession.blogspot.rs/
Me encanta!!!!
Buen fin de semana!!!
Besos, desde España, Marcela♥
Già dal packaging mi piace :P
Federica
http://www.federicadinardo.com