Nuova tonalità Blue Salt della planetaria Artisan KitchenAid

Nuova tonalità Blue Salt della planetaria Artisan KitchenAid

Il mondo della cucina si arricchisce di una nuova luce, grazie alla nuova tonalità Blue Salt della planetaria di KitchenAid. Questo elegante bagliore è un’esplosione di creatività che rompe la monotonia con una pennellata iridescente. KitchenAid apre le porte al futuro culinario con il nuovo Colore dell’Anno 2024: Blue Salt. Questa tonalità iridescente è un’elegante danza tra le sfumature del cielo e i riflessi del mare, che giunge come un pizzico di sale inaspettato, risvegliando i sensi e aggiungendo un tocco di magia a ogni cucina.

Disponibile la nuova tonalità Blue Salt per l’iconica Planetaria Artisan

La scelta di Blue Salt come colore dell’anno 2024 è il risultato di un’esplorazione delle tonalità mutevoli ispirate alla natura. Da un respiro di aria fresca ai profondi misteri dell’oceano, Blue Salt abbraccia la diversità della natura, ispirando gli appassionati di cucina in tutto il mondo.

Esclusiva finitura perlata e versatilità in cucina

L’esclusiva finitura perlata di Blue Salt, giocando con la luce circostante, si trasforma in un bagliore unico sul piano di lavoro. Questo colore vivo e vibrante, così come un pizzico di sale nella nostra quotidianità, aggiunge creatività alle nostre esperienze culinarie. Blue Salt è più di un colore; è un compagno dalle tonalità cangianti che riflette la luce del giorno restituendo scintillii sempre diversi. Quando il sole si muove nel cielo e l’ombra danza sulle pareti, la planetaria Blue Salt si adatta e cambia tonalità, rendendo ogni momento in cucina un’esperienza straordinaria.

KitchenAid: storia di innovazione e qualità

Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici.

Con Blue Salt, KitchenAid continua la sua tradizione di innovazione e qualità, offrendo agli appassionati di cucina uno strumento che non solo li aiuta a preparare piatti deliziosi, ma anche a esprimere la loro creatività. Blue Salt è un inno visivo alla creatività, un invito a trasformare ogni momento in cucina in un’esperienza straordinaria, a rompere la monotonia e scoprire ogni giorno nuove prospettive con occhi sempre diversi.

Scheda Tecnica – Planetaria “Blue Salt”
  • 5 anni di garanzia
  • Potenza: 300 W
  • Voltaggio: 220-240 V
  • Hertz: 50/60 Hz
  • Numero di giri al minuto: 58-220
  • 10 livelli di velocità
  • Ciotola da 4,7 litri con manico ergonomico e finitura opaca, ciotola in acciaio inox da 2,8 litri, frusta a lame orizzontali, frusta per bordi flessibili, gancio, frusta a 6 fili. Avvolgicavo in dotazione
  • Dimensioni (A x L x P): 36 × 24 × 37 cm
  • Prezzo al pubblico: 849€

Vi ricordo che comunque potete trovare la planetaria Artisan in varie tonalità eleganti come ad esempio Ghiaccio. Fai click sull’immagine per scoprire il prezzo

Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it.

Post non sponsorizzato dal brand

Il post blog contiene un link di Amazon. In qualità di affiliato Amazon ottengo dei guadagni dagli acquisti idonei.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Torna in alto