Nuovi Coffret Dr. Hauschka: scegliete quello giusto per voi

Nuovi Coffret Dr. Hauschka: scegliete quello giusto per voi

Tutti conosciamo la cosmesi Dr. Hauschka. Infatti è diventato uno dei brand più amati, perché i loro prodotti sono al 100% naturali, di alta qualità ed efficaci. In questa stagione il marchio ha deciso di proporre dei Nuovi Coffret Dr. Hauschka da scoprire, regalare, ma soprattutto da portare sempre con noi. Se state per andare in vacanza o farete un lungo weekend, i prodotti della beauty routine Dr. Hauschkain un comodo formato da viaggio. Ma a questo punto, ripassiamo il concetto del trattamento Dr. Hauschka, che ne dite?

  1. Prima di tutto dobbiamo detergere la pelle a fondo. Quindi struccate e purificate la pelle, perché questo è il passaggio base per una pelle perfetta.
  2. Passiamo poi a rinforzare la pelle con la lozione tonificante e purificante, in questo caso si attivano i processi naturali della pelle e si rinforzano. Infine l’epidermide ritrova vitalità.
  3. Infine dobbiamo proteggere la pelle e si fa con il trattamento da giorno adatto ad armonizzare, riequilibrare e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

Nuovi Coffret Dr. Hauschka: scegliete quello giusto per voi

Dr. Hauschka propone cinque cofanetti ed io in quest’occasione ho provato quello dedicato alla pelle secca che tende ad arrossarsi (ideale per me). All’interno ho trovato la crema detergente per purificare la pelle delicatamente e affinane i pori. Abbiamo poi la lozione tonificante che stimola l’attività metabolica della pelle donandole freschezza e vitalità. Infine la crema alla rosa per il giorno (la mia preferita di Dr. Hauschka) che rinforza la naturale capacità di resistenza della pelle proteggendola dalla disidratazione e dagli agenti esterni. Tutte e tre i prodotti, che sono in questo cofanetto, hanno una misura travel da mettere sempre nella nostra beauty case di vacanza.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete una sezione dedicata agli unboxing.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dr. Hauschka