Nuovo the eye concentrate La Mer: trattamento ad assorbimento rapido

Nuovo the eye concentrate La Mer: trattamento ad assorbimento rapido

Zona occhi? Il mio cruccio e non solo il mio. Ogni settimana provo un nuovo prodotto per la zona occhi e ve ne parlo solo, se si è rivelato una vera scoperta. Questo è il caso del nuovo the eye concentrate La Mer con triplo concentrato di Miracle Broth™. Si tratta di un nuovo infuso lenitivo, che idrata e dona nuova energia per un contorno occhi rinnovato, più liscio e radioso.

Ma prima di scoprire questa nuova formula, dobbiamo capire cosa provoca le occhiaie. Solo in questo modo potremo capire come risolvere questo problema. Gli agenti irritanti ambientali (come ad esempio l’inquinamento) rappresentano una delle principali cause dell’insorgenza delle occhiaie con i loro fastidiosi sottotoni rossi, marroni e bluastri. 

Nuovo the eye concentrate La Mer: trattamento ad assorbimento rapido zona del contorno occhi

Mi ha conquistato, perché si tratta di un trattamento ad assorbimento rapido, che favorisce l’idratazione della delicata zona del contorno occhi ed è stata studiata per attenuare l’aspetto di occhiaie, rughe e linee d’espressione. Scopriamo meglio la sua formula? Bene, abbiamo il concentrato di tè al lime, che è un potente antiossidante in grado di aiutare a prevenire i danni futuri, prima ancora che abbiano inizio. Dopo la sua applicazione il contorno occhi appare molto luminoso, più liscio, radioso e sano. Si usa due volte al giorno, picchiettando una piccola quantità di prodotto con l’applicatore e massaggiando delicatamente sul contorno occhi per favorire la micro-circolazione.

Anche in questo caso vale il suggerimento di riporre in frigorifero gli applicatori dei trattamenti per contorno occhi La Mer per 3-5 minuti, in questo modo il nostro sguardo apparirà più fresco.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete una sezione dedicata agli unboxing.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da La Mer