Margaret Dallospedale

Linea Solari Institut Estherderm: gli essenziali per un’abbronzatura protetta

Linea Solari Institut Estherderm?

Estate piena! Finalmente si torna al mare e noi lo abbiamo fatto venerdì, durante una “toccata e fuga”. State pensando “ma come solo una giornata di beach”? Purtroppo sì, ma la mia voglia di mare e di sole era veramente troppa. E in questa prima esposizione ai raggi UV, ho scelto di provare la Linea Solari Institut Estherderm, in realtà Bronz repair (crema di protezione solare viso) la conosco benissimo e ve ne ho parlato tanto. Se vi ricordate, vi ho anche accennato che la uso anche in inverno per contrastare i raggi UVA, che sono sempre presenti. La novità che invece ho amato dal primo momento è stato l’olio solare per corpo e capelli in formula spray. Volete saperne di più? Adesso vi racconto tutti i dettagli, ma prima facciamo un breve ripasso sui migliori orari per abbronzarvi. Esponetevi solo se vi siete protetti con solari adeguati al vostro fototipo di pelle. Mai dopo le 12 (mezzogiorno) e prima delle 16.

Linea Solari Institut Estherderm (Bronz repair, l’huile solaire e Prolongateur de Bronzage): gli essenziali per un’abbronzatura sicura e protetta!

La novità di cui vorrei parlarvi oggi è l’olio solare corpo e capelli che protegge, ottimizza l’abbronzatura e nutre i capelli grazie al suo mix di oli nobili. La sua formula è incredibile e ve ne accorgete dopo averla applicata ed esservi esposti al sole. Infatti attiva l’abbronzatura naturale e così ottenete un risultato più rapido, intenso e duraturo. Inoltre previene il foto-invecchiamento e le macchie scure, proteggendo il DNA cellulare e prevenendo i danni cellulari, grazie alla tecnologia brevettata Global Cellular Protection. Ma non finisce qui, in quanto è in grado di attivare il processo naturale di pigmentazione e rendere così l’abbronzatura luminosa, intensa e duratura. Infine nutre e sublima in maniera ottimale copro e capelli.

Come mantenere un’abbronzatura luminosa?

Usando i prodotti giusti come Prolongateur de bronzage. E’ un latte dopo sole che nutre la pelle dopo ogni esposizione solare, prolungando così l’abbronzatura a lunga durata e rendendo la pelle luminosa e splendente. Il suo delicatamente profumo, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e vellutata. Perché lo suggerisco per un’abbronzatura perfetta? La sua formula lenisce immediatamente quella sensazioni di disagio che è legata all’esposizione prolungata o alle scottature. Inoltre previene il rischio di reattività cutanea dopo l’esposizione ai raggi UV. Infine è in grado di ristabilire il tasso di idratazione ideale e prolungare la nostra abbronzatura.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Institut Estherderm