Nutella Biscuits: i biscotti adesso sono ancora più golosi!

Nutella Biscuits: i biscotti adesso sono ancora più golosi!

In casa Nutella arrivano i Nutella Biscuits, biscotti croccanti con un irresistibile cuore cremoso.

Li avete già provati? Non ditemi di “no” vi prego. I nuovi biscotti Nutella sono arrivati con una ricetta dal gusto e dalla cremosità inconfondibili. Sono deliziosi e ve lo conferma anche l’app che ha raccolto la mia espressione di felicità mentre provavo questa bontà. Alt… Di cosa sto parlando, vi state chiedendo ora, vero? Facciamo un passettino indietro per raccontarvi che un paio di settimane ho assistito al lancio ufficiale di questi croccanti biscotti con un irresistibile cuore cremoso di Nutella presso “Casa Nutella”. Si trattava di un temporary stand in cui fare l’esperienza di provare per la prima volta questo biscotto davanti ad un tablet con un’applicazione che avrebbe raccolto la mia espressione mentre lo provavo.

Nutella Biscuits: i biscotti adesso sono ancora più golosi grazie a Nutella

Nasce quindi il primo e unico biscotto ripieno di Nutella®, in grado di coniugare la friabilità e la croccantezza tipiche di un vero frollino alla bontà ed alla consistenza inconfondibili di Nutella®. Ma quanta Nutella troviamo all’interno del biscotto? Ebbene Nutella® Biscuits è un vero e proprio «scrigno» di frolla con un cuore di Nutella® che rappresenta il 40% del prodotto. Gli ingredienti selezionati per fare il frollino sono la farina di frumento e lo zucchero di canna e ovviamente sono prodotti in Italia. Precisamente in una piccola località lucana in provincia di Potenza (si tratta dello stabilimento più a sud dell’Italia di Ferrero). Tutto il resto lo fa la crema di nocciole più buona e famosa che ci si nel mondo.

Infine quale è il miglio momento per gustare i Nutella Biscuits? Dunque mi dicono che sia la mattina per colazione insieme al caffè (o al tè nel mio caso). Ma io li adoro tanto, che mi piace mangiarne un paio anche a metà mattina o a merenda prima della corsa.

¿Ya los has probado? No me digas “no” por favor. Las nuevas galletas Nutella llegaron con una receta única de sabor y cremosidad. Son deliciosas y la aplicación que recopiló mi expresión de felicidad al sentir esta bondad lo confirma. Alt… De lo que estoy hablando, te preguntas ahora, ¿verdad? Retrocedemos un poco para decirles que hace un par de semanas fui testigo del lanzamiento oficial de estas galletas crujientes con un corazón cremoso e irresistible de Nutella en “Casa Nutella”. Era un soporte temporal en el que podía probar esta cookie por primera vez frente a una tableta con una aplicación que grabaría mi expresión mientras lo intentaba.

Galletas Nutella: las galletas ahora son aún más deliciosas gracias a Nutella

Así nace la primera y única galleta rellena de Nutella®, capaz de combinar el crujiente sabor típico de una galleta real con la inconfundible bondad y consistencia de Nutella®. Pero, ¿cuánto Nutella encontramos dentro de la galleta? Bueno, Nutella® Biscuits es un verdadero “cofre del tesoro” de pastelería con un corazón de Nutella® que representa el 40% del producto. Los ingredientes seleccionados para hacer el pan dulce son la harina de trigo y el azúcar de caña y obviamente se producen en Italia. Precisamente en un pequeño pueblo en la provincia de Potenza (este es el establecimiento más al sur de Ferrero en Italia). El resto está hecho por la mejor y más famosa crema de avellanas del mundo.

¿El mejor momento para disfrutarlos? Me dicen que es por la mañana para el desayuno con café (o té en mi caso). Pero los amo tanto que me gusta comer un par incluso a media mañana o como refrigerio antes de mi actividad fisica.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Nutella