Oggetti Unici

Oggetti unici che trasmettono vere emozioni grazie a PhotoSì

Oggetti unici e meravigliosi, capaci di emozionarti ogni volta che li prendi in mano… che magari ti riportano alla mente istanti e momenti speciali che solo alcuni episodi della nostra vita possono creare… Avete capito di cosa sto parlando? ovviamente di fotografie. Questo pensiero l’ho avuto nelle ultime settimane cercando un regalo speciale per il mio anniversario di matrimonio. Eh sì… quest’anno sono undici anni, un bel traguardo, vero?  Mentre ero alla ricerca di un oggetto speciale da preparare per festeggiare questa data importante della mia vita, ho pensato ad ogni momento magico trascorso con mio marito e che avrei desiderato mettere insieme i ricordi più belli in un solo album. Ma non volevo che fosse il solito album fotografico dove incollare qualche foto. Volevo qualcosa di speciale e cercando su internet, ho trovato PhotoSì.

Oggetti unici che emozionano grazie a PhotoSì

Buongiorno Mondo, Avete mai pensato al valore che può avere uno scatto fotografico della vostra vita? ultimamente io ci penso spesso e soprattutto nel periodo dei viaggi di nozze. Non potete immaginare in questi 16 anni di agenzia viaggi, quante volte ho ascoltato future spose emozionate e felici raccontarmi che tra le tante preoccupazioni c’era quella dell’album fotografico. Tutte desiderano qualcosa di unico e spesso personalizzarlo diventa difficile. Credetemi… ne ho visti tanti e più o meno erano (e sono tutti uguali). Cercando un regalo speciale per il mio anniversario di matrimonio ho scoperto PhotoSì, leader in Italia per la commercializzazione di vari tipi di prodotti fotografici. Incuriosita di capire cosa offrisse questo sito online, ho iniziato a leggere e ho scoperto un mondo nuovo per me. In questo sito vi è la possibilità di creare oggetti unici e personalizzati come ad esempio: una stampa, un fotolibro, un gadget, oggettistica per cerimonie, bigliettini o un quadro con le fotografie che più amiamo. E tutto questo grazie ad un software chiamato MyComposer.

MyComposer by PhotoSì, il softaware che vi aiuta a creare oggetti unici

Ho scaricato il software sul mio pc (ma poi ho scoperto che si può usare anche online da Mac e da pc) e tra le tante proposte mi sono decisa a creare un fotolibro con alcuni scatti fatti in questi undici anni di matrimonio. Vi dico subito che mi sono divertita da matti e non sarà la prima volta, ve lo posso assicurare. Dopo aver scelto le foto più significative, ho iniziato a caricarle su MyComposer e a sistemarle nel mio fotolibro virtuale. In ogni pagina si possono mettere le foto che desiderate e aggiungere frasi, messaggi o titoli che volete con il carattere e il colore che preferite. In poco tempo avevo creato qualcosa di speciale che rispecchiava perfettamente gli oggetti unici di cui vi parlavo e che tanto cercavo. Dopo aver fatto tutte le variazioni desiderate, mi è bastato ordinarlo online e scegliere il negozio fotografico della mia città dove ritirarlo (tra le varie opzioni c’erano anche i punti vendita COOP).  Ma i vantaggi di questo servizio non si fermano qui, perché la spedizione è gratuità, non è necessario effettuare il pagamento anticipato con carta di credito e vi è la possibilità di avvalersi della consulenza di una rete di professionisti (fotografi) per l’impostazione e la realizzazione dei prodotti

PhotoSì: tanti oggetti unici per regalare emozioni a chi amate

Dopo aver ordinato il mio fotolibro e averlo ricevuto in meno di una settimana, ho potuto comprovare l’ottimo rapporto qualità prezzo. Per cui ho deciso di studiare tutti i servizi personalizzabili che PhotoSì propone alla clientela (una gamma di prodotti che oltre ai 100 articoli) per poter dare qualche idea alle mie clienti future spose che spesso mi chiedono suggerimenti (con il passare degli anni, le agenti di viaggi di fiducia diventano amiche). Tutte mi dicono la stessa cosa: “il mio matrimonio deve essere speciale e parlare di noi“. E perché non creare per il vostro matrimonio: partecipazioni, segnaposto, menu di ricevimento, biglietti di ringraziamento che parlino di voi? Con PhotoSì si può e si può anche ordinare fotolibri con le foto che raccontano la storia dei futuri sposi da regalare come bomboniere alle persone più care. Ed infine un fotolibro che raccolga le foto del matrimonio più belle. Che ne pensate? vi lascio le foto del mio fotolibro (uno dei miei oggetti unici). A domani, baci. Maggie

Hello World, in this post I’m going to talk about a service of PhotoSì only available in Italy, to customize unique items (oggetti unici)

See you later alligator, kisses. Maggie

Hola Mundo, en este post voy a hablar de un servicio PhotoSi que sólo está disponible en Italia, para personalizar artículos únicos (oggetti unici)

Hasta mañana, besos. Maggie

12345678

Photo Credits: Diego Zaga

PhotoSì per i vostri oggetti unici e preziosi

PHOTOSI PROGETTO WEDDING