Pelle pura con i prodotti specifici di Maria Galland Paris

Pelle pura con i prodotti specifici di Maria Galland Paris

Pelle pura grazie ad una serie di prodotti specifici studiati per riscoprire la bellezza del nostro viso. Buongiorno Mondo, mentre mi riprendo dallo stress degli ultimi giorni e mi rifiuto di vedere gli appuntamenti che ho da domani, ho pensato che fosse una buone idea parlarvi di tre nuovi prodotti di casa Maria Galland Paris. Martedì scorso sono stata alla presentazione della nuova linea esperta Soin Dermatologique presso la sede italiana del noto marchio Maria Galland Paris. Appena sono entrata nei loro uffici ho capito che nulla è lasciato al caso, cura in ogni dettaglio iniziando dalla sala in cui vengono realizzati corsi di aggiornamento per le migliori estetiste che utilizzano nei loro saloni i prodotti Maria Galland Paris. Una delle meravigliose esperte mi ha spiegato in modo semplice ma dettagliato questa nuova linea dermocosmetica, nata per equilibrare a lungo la pelle con problemi. Sì avete capito bene, si tratta di prodotti mirati per risolvere inestetismi che ci affliggono e per ottenere una pelle pura.

Pelle pura: Soin dermatologique

Quest’anno ho capito che per poter “raccontarvi” il valore di un prodotto beauty, non basta provarlo, studiarlo e sperimentarlo, ma è necessario conoscere la sua storia spiegata da una vera esperta che conosca il marchio e che abbia contribuito alla sua creazione. Il mio compito è quello di raccontarvi la mia esperienza e quando questa viene fatta dalla guida di una esperta, mi è molto più facile concentrarmi in quello che davvero può essere importante per le donne normali come me. Detto ciò, è ora di parlare dei veri protagonisti di questo post e che sto mettendo alla prova da settimane per verificare se davvero ritrovo la pelle pura che avevo una volta. Giorno dopo giorno la nostra pelle è esposta a fattori ambientali aggressivi, come ad esempio lo smog e l’inquinamento atmosferico. Come me ne accorgo? sufficiente tornare a casa a piedi per capire che le tossine atmosferiche ci bombardano: mal di testa e irritazione cutanea nonostante mi protegga con foulard e occhiali. La linea Soin Dermatologique è studiata per trattare le quattro condizioni della pelle (anche perché lo scopo è quello di ritrovare la pelle pura che tanto ci piace) che spesso ci affliggono:

  1. Impu-retés: lo stato in cui la la pelle è impura e oleosa e presenta segni di acne. Il prodotto provato per sconfiggere questo nemico della pelle pura è stato Glycolic Acid exfoliating pads e il UV-protection fluid.
  2. Pigmen-tation: la condizione in cui il colore della carnagione è irregolare e presenta discromie e macchie di pigmento. In questo caso sto sperimentando Anti-pigmentation brightening cream
  3.  Rou-geours: il caso in cui la pelle è irritata e arrossata con sintomi di couperose. E anche in questo caso il UV-protection fluid è indicato per questo inestetismo.
  4. Seche-resse: la situazione in cui la pelle si presenta secca, screpolata e arrossata. Una volta ancora il UV-protection fluid sarà il mio alleato per combattere questa condizione.

Prendendo in considerazione questi quattro fattori, gli esperti di Maria Galland Paris hanno creato una serie di prodotti mirati per risolvere ogni inestetismo.

Soin Dermatologique: UV-protection fluid, Glycolic Acid exfoliating pads e Anti-pigmentation brightening cream

Tre prodotti per il mio obiettivo del mese di ottobre: una pelle pura. Oggi la pelle ha una gran necessità: protezione dalle conseguenze dell’inquinamento ambientale. Il complesso antinquinamento studiato e contenuto all’interno di questi prodotti combina numerosi principi attivi essenziali che proteggono la pelle dai fattori aggressivi e che penetrano nella pelle per liberarla da micro-particelle per proteggerla a lungo.

  • Anti-pigmentation brightening cream: si tratta di una crema leggera che attenua visibilmente le macchie di pigmentazione.  Quello che ho notato dopo le prime applicazioni è che il colorito è più uniforme. Ma concluso il periodo di 30 giorni vi racconterò ogni mia impressione (e vi dico già che sono molto positive).
  • UV-protection fluid: un prodotto studiato per proteggere la pelle la pelle dai raggi UV così dannosi. Ideale da utilizzare dopo il peeling. Questo è il mio alleato in questi giorni che sono stata esposta all’inquinamento della trafficata Milano.
  • Glycolic Acid exfoliating pads: Sono dischetti dall’azione esfoliante che purificano la pelle e migliorano l’aspetto grazie agli acidi AHA. La sensazione di benessere che si ha dopo che li uso è incredibile. Probabilmente il mio preferito tra questi tre.

Per oggi è tutto, ma la mia beauty review sulla linea Soin Dermatologique e sul mio obiettivo Pelle pura continuerà nei prossimi giorni. A domani. Baci. MaggieD

Maria-Galland-Anti-Pigmintation Maria-Galland-paris Pelle-pura

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

60 commenti su “Pelle pura con i prodotti specifici di Maria Galland Paris

  1. Hello dear. I had never thought about pollution affecting our skin but it makes sense. Would be wonderful to have more pure skin, mine is always out of balance and I am just always running too late to care for it. Sounds like you had a great time and I am happy for you. Kisses

    All Things Bright and Lovely

  2. Ottima idea i dischetti. Dovrei sicuramente usare il prodotto per gli arrossamenti e la pelle screpolata! Tipo stamane che mi sono svegliata a chiazze!!
    lalu

  3. Lo sai che di te ho piena fiducia proverò anche questi prodotti :D
    Bellissima review tesoro come sempre ti esprimi benissimo e chiaramente
    un bacione tesoro
    admaiorasemper.website

  4. Tesoro non parlarmi di questa settima appena passata, 8 orein ufficio, poi tutte le sere a Milano, dormire poche ore a notte e il weekend un tour de force, piacevole, pieno di impegni da una parte all’altra di Milano, e ora sono cottissima e la mia pelle ne risente!
    Ci vorrebbe proprio un bel trattamento con queste creme!
    un abbraccio
    http://www.theshadeoffashion.com

  5. E stasera è già il secondo post che leggo riguardante la cura della pelle e anche in questo caso non conoscro il brand.
    Sono proprio un cane! Purtroppo la cosmetica è un ambiente a me poco famigliare ma che sto imparando a conoscere ed apprezzare grazie anche ad una mia nuova amica MUA.
    Grazie per la dritta ;)

    amemipiacecosi.blogspot.com

  6. Maggie, I like that products are actually taking more time to research what the skin needs and using better high quality ingredients xox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto