
Finalmente la bella stagione è arrivata e con essa il momento di indossare capi più leggeri. Oggi parliamo del piumino primavera 2017 e per farlo vi mostro questo della nuova collezione primavera estate 2017 di Risskio.
[tabs]
[tab title=”Italiano”]
Le più attente, quelle che davvero hanno la passione per la moda nelle vene, di sicuro hanno notato la nuova tendenza vista all’ultima Milano Fashion Week. Le fashion blogger più famose hanno assistito alle sfilate, indossando un capo molto invernale: il piumino.
Se non capite di cosa parlo, allora non sapete che le blogger alla fashion week di febbraio indossano i capi che andranno di moda a primavera. Questa volta però non si trattava del piumino primavera 2017.
Ebbene no, le famose blogger e It-Girl internazionali hanno messo il piumino “modello omino Michelin”. Secondo gli esperti della moda il motivo è da imputare al clima. Visto che a Dicembre e a Gennaio non ha fatto davvero freddo, le influencer hanno deciso di proporlo a febbraio come tendenza primavera 2017. Che ne penso? Che la moda è bella perché ci permette di giocare, ma io preferisco di gran lunga il piumino primavera 2017.
Come sceglierlo e come abbinare il piumino primavera 2017
Iniziamo con la scelta del piumino primavera 2017 che deve essere fatta pensando alla stagiona alla quale andiamo incontro. Quindi sceglietelo leggero e magari di un colore neutro. La tendenza di questa primavera 2017 vuole il piumino con maniche a tre quarti. Molto interessante, perché si possono creare outfit giocando con i volumi. Questo che vi presento è di Risskio e mi piace non solo per le maniche. Mi ha affascinato la stampa della sua stampa e il fatto che lo si può portare in borsetta nella sua custodia.
Questo tipo di capospalla si può abbinare sia con look casual e con quelli più raffinati. Certo che spesso proporre un look glamour con il piumino primavera 2017 non è facile. Io ve lo propongo con una gonna midi in tulle rosa (grande ritorno) e stivaletti aperti in punta. La mia idea era quella di creare un outfit primavera 2017 non scontato. Ci siamo riusciti?
[/tab]
[tab title=”ESPAÑOL”]
Las más cuidadosa, aquellss que realmente tienen una pasión por la moda en sus venas, de seguro han notado la nueva tendencia vists en la última Semana de la Moda de Milán. Las más famosas bloggers de moda, asistieron a los desfiles, qu llevando una pieza de invierno: el duvet coat.
Si ustedes no entienden lo que quiero decir, entonces no saben que las bloggers en la semana de la moda de febrero llevan piezas que estarán de moda en la primavera. Pero esta vez no se trata de la chaquela de primavera nórdica.
Pues no, las famosas blogger y It-Girl internacionales se han puesto el abrigo del “Michelin”. De acuerdo con los expertos de la moda la razón es debido al clima. Teniendo en cuenta que en diciembre y enero no ha hecho realmente frío, las influencer han decidido llevarlo como una tendencia en la primavera 2017. ¿Qué pienso? Que la moda es muy agradable porque nos permite jugar, pero yo prefiero mucho más la la chaqueta nórdica ligera de 2017.
Cómo elegir y cómo combinar el duvet coat
Vamos a empezar con la elección de esta prenda que tiene que estar en armonia con el clima de este momento. Así que elegir una más ligera y de un color neutro es una buena opcion. La tendencia de esta primavera 2017 quiere la chaqueta con mangas tres cuartos. Muy interesante, ya que se pueden crear atuendos que juegan con los volúmenes. Esta que les presento es de Risskio y yo la amo no sólo por las mangas. Estaba fascinada por el estampado y por el hecho de que se puede llevar en el bolso en su saco.
Este tipo de prendas se pueden combinar tanto con un look casual que con el más refinado. Por supuesto que proponee un look atractiva para esta tendencia de primavera 2017 no es fácil. Esta vez la propongo con una falda midi en tul rosa y botines. Mi idea era crear un atuendo de primavera 2017 de impacto. ¿Hemos tenido éxito?[/tab]
[/tabs]
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Maggie, I love that pink tulle skirt … it really makes your outfit so pretty and girlie xox
Soy una enamorada del tul Maggie, me encanta en todas sus variaciones.
Un look divino y tu guapísima como siempre.
Besitos
Jackelin Cc
Guapísima, Maggie! Me encanta la combinación que hiciste. La falda de tul es preciosa!
http://www.misperlasdemoda.com/2017/03/08/pink-coat/
mi piace molto l’idea di abbinarlo ad una gonnellina frou frou!
http://www.audreyinwonderland.it/
che carino il piumino! Mi piace come lo indossi con la gonna tulle! Hai ragione, non e facile creare un look glam con un piumino…ma tu hai creato un look molto feminile e glam….i dettagli sono sempre importanti…i tacchi e la borsa danno un tocco di glam a questo outfit…. e ovviamente la gonna rosa e sempre un scelda molto girly e feminine. Sei bellissima!
E’ delizioso questo look, una bellissima principessa metropolitana!
Kisses, Paola.
Expressyourself
The skirt is so cute <3
x Merel
http://www.andathousandwords.com
ottimi consigli, il tuo piumino è molto carino e l’hai abbinato benissimo :)
bacini
Mi piace molto il piumino, con maniche a tre quarti di Risskio, dolce Maggie! Non sapevo che in italiano era piumino, imparo molissimo qui! Eh molto bello e si, si ouoi giocare con volumi e mi piace la tua gonna! Sei sempre ella e avanti delle tendenze, questo eh come hai detto – chi vive la moda nelle vene! :) Baci, dolce Maggie, grazie per tutte le belle parole per me, sono migliore adesso :) Una bella giornata per te, carina! Ed anche serata :)
DenisesPlanet.com
Bellissimo il tuo piumino Maggie, adoro l’abbinamento con la gonnellina di tulle!
Un bacio<3
Martina
http://www.pinkbubbles.it
Bellissimo…ne ho uno simile di colore nero :) Kiss!! VLifestyle
Questo look fa molto Sex and the City, lo adoro!!! come amo il tuo piumino, terrò conto dei tuoi super consigli!!!
la gonna in tulle è fantastica . Baci
http://www.therosestrawberry.com/
Io non amo molto i piumini, ne ho un paio ma non li metto mai nemmeno in inverno, però quello leggero come lo hai abbinato tu mi piace moltissimo!
Hai avuto davvero una bella idea!
La gonna in tulle è deliziosa e abbinata al piumino con le maniche a 3/4 fa così chic!
Sei una dolcissima fatina Maggie! :D
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Estas preciosa Maggie me rechifla el look totalmente
besos de Susana de piñadelys.com
Gostei muito das suas dicas.
Essa saia é linda!
Dany
Blog Breshopping da Dany
stunning,you look so fabulous
Beautifulheels
Beh qui dove vivo io devo ancora aspettare per i vestiti primaverili ma ottimo post cara :) inoltre adoro il tuo colore di capelli! xx
aishettina.blogspot.it
Bello il piumino ed estremamente comodo.
Molto carina anche la gonna in tulle.
Ciao un bacio
Alice Cerea
babywhatsup.com
Super cute outfit!!! <3 – http://www.domesticgeekgirl.com
Io amo molto i piumini, poi ora fanno dei piumini dress che sono davvero splendidi e soprattutto caldi senza sfigurare. Quello leggerino primaverile poi é una chicca, come quello che indossi e che abbinato al tulle conquisterebbe anche le più restie ai piumini
Complimenti.
;D
Amei o sapato!
Ótima quinta!
Beijo! ^^
Bello il piumino e perfetto questo look!
Alessia
è un capo pratico, io lo uso sempre!
baci Gina
new post
F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami
Estás preciosa con este look y la combinación me ha encantado!
Besotes
http://www.mybeautrip.com
Favolosa la tua scelta….questo piumino lo adoro!!!
Un abbraccio….
Marta
http://www.lagattarosablog.it