Pixi Lovely: hey... What Colour (for your lips) will you create?

Pixi Lovely: hey… What Colour (for your lips) will you create?

Il rossetto perfetto? Si può creare solo se si ha una buona materia prima, una gran varietà di colori e un alleato come pixi by Petra.

A casa Maggie è arrivato un pacchettino molto speciale e dedicato a tutte le Pixi Lovely, come me. Questa volta al suo interno ci sono dei regalini molto speciali che serviranno per creare il rossetto perfetto (o perché no… i rossetti perfetti). Io in particolare amo cambiare rossetto tutti i giorni e abbinarlo a ciò che porto. Ma l’idea di poterlo personalizzare mi piace tantissimo. Con questi prodotti posso addirittura personalizzarne più di uno. Siete curiose di scoprire cosa c’è all’interno di questa deliziosa box di pixi beauty by Petra? Direi che è arrivato il momento di aprirla insieme. La scatola si apre in due e nella parte superiore troviamo cinque barattolini con all’interno una cremina bianca e sul cartoncino le spiegazioni (con gli step da seguire) per creare il colore perfetto per voi.

Pixi Lovely: è arrivato il momento di creare il nostro colore preferito ed inviarlo a Petra, sperando che lo scelga per la sua nuova collezione di MatteLast Liquid Lip

I rossetti liquidi MatteLast Liquid Lip di pixi beauty by Petra che vi mostro oggi sono della splendida collezione attuale. Petra però ci invita a realizzare la nostra nuance preferita e a mandargliela in tempo per proporla e magari vederla in vendita nella prossima collection. Ma a questo punto parliamo di quelli della stagione autunno inverno 2018  che vede una scelta di undici liquid lip declinati secondo tre famiglie di tonalità: beige, rosa e rosso. Quattro i beige che comprendono anche colori nude vivaci (Au Naturelle, Bare Beauty, Matte Beige e Pastel Petal), quattro colori anche per i rosa che vanno dal più acceso ciclamino al rosa vero (Really Rose, Evening Rose, Peony Pink e Prettiest Pink). E infine tre declinazioni della nuance rossa, che comprende l’arancio (Orange Red), il rosso lampone (Berry Boost) e il più classico rosso (Real Red).