Revitalift L'oreal

Revitalift Filler e la verità sull’età by L’Oreal Paris

Revitalif Filler un vero alleato per la pelle del nostro viso. Oggi per la rubrica Beauty “(Tips and Review)” vi propongo una review curata e le mie impressioni su due prodotti della linea Revitalift di L’Oreal. Preparatevi a dire “Addio” alle rughe e dare il benvenuto all’effetto ri-volumizzante che rimpolpa il viso donandogli nuovamente volumi armoniosi.

Revitalift Filler e la verità sull’età

Buongiorno Mondo, se vi ricordate, in queste ultime 3 settimane vi ho raccontato sui social che stavo sperimentando due nuovi prodotti di L’Oreal Paris. Si tratta della linea Revitalift Filler e precisamente del trattamento anti-rughe rivolumizzante (studiato per riempire le rughe e ripristinare i volumi) e del siero concentrato rivolumizzante all’acido ialuronico (perfetto per cancellare le rughe e rimpolpare la pelle del viso). Vi devo confessare che oggi compio la bellezza di trentanove anni e non me li sento. Spesso mi dicono che non dimostro la mia età, vorrei credere a queste cose ma la verità sull’età è un altra. Con il passare degli anni non solo compaiono le prime rughe, ma la nostra pelle tende a perdere volume a causa della progressiva diminuzione della produzione di collagene (e questo è uno dei segni più evidenti dell’invecchiamento). Io personalmente ho proclamato una vera lotta a queste spiacevoli avvisaglie. Come? sono sempre alla ricerca di prodotti completi e studiati per le donne della mia età (d’altronde stiamo proprio parlando di verità sull’età, giusto?).  E proprio mentre ero alla ricerca di nuovi trattamenti per il viso, ho scoperto questa crema anti-età e questo siero concentrato a base di acido ialuronico. Ciò che mi ha colpito è proprio il fatto che prometteva di rimpolpare la pelle, oltre a riempire le rughe. Mi sono proprio accorta, leggendo attentamente le confezioni, che la mia pelle ha proprio perso volume con il passare degli anni e non avevo mai pensato di provare un prodotto specifico per questi spiacevoli segni.

Revitalift Filler: trattamento anti-rughe rivolumizzante e siero concentrato rivolumizzante

Venendo incontro a queste esigenze, l’Oreal Paris ha deciso di formulare la linea Revitalift Filler: un trattamento a base di acido ialuronico puro concentrato per un’azione anti-rughe e ri-volumizzante che rimpolpa il viso donandogli nuovamente dei volumi armoniosi. Alla base di questi prodotti c’è proprio l’acido ialuronico, una componente essenziale, naturalmente presente nella pelle, che favorisce l’idratazione e permette di mantenerne il volume e le rotondità. Ma vediamoli nello specifico:

  1. Il Siero concentrato rivolumizzante: formulato con alta concentrazione di acido ialuronico (10 volte più concentrato e a basso peso molecolare per un’elevata penetrazione nell’epidermide). Possiede un diffusore innovativo per permettere di fornire la giusta quantità giornaliera, preservare la formula dall’aria e dalla luce e conservare la sua purezza. Da utilizzare prima della crema Revitalift Filler per ottimizzare il suo effetto e moltiplicare l’efficacia rimpolpante.
  2. Il trattamento anti-rughe rivolumizzante: una crema anti-età, adatta a tutti i tipi di pellecon acido ialuronico puro concentrato per riempire le rughe e ripristinare i volumi del viso.  Da applicare sul viso e collo con movimenti circolari dal basso verso l’alto ogni giorno dopo il siero.

Revitalift Filler: impressioni e review

Dopo tre settimane di utilizzo ammetto di essere rimasta sorpresa. La mia pelle appare più soda e tonica, grazie all’idratazione profonda (48 ore) che dona la crema antirughe e le rughe della fronte sono diminuite drasticamente. Per quanto riguarda il siero, che ho provato sia con la crema che da solo, posso dire che regala alla pelle del viso più elasticità, ma quello che mi ha colpito di più è stata la diminuzione delle rughe del contorno occhi. In conclusione posso dirvi che per la sottoscritta la linea Revitalift Filler è un ottimo binomio e continuerò a realizzarlo. Vi lascio le foto del prodotto e del mio viso dopo queste 3 settimane di utilizzo. Non credo sia necessario sottolinearlo, ma per evitare ogni dubbio vi dico che le mie foto NON subiscono l’effetto di photoshop e NON vengono alterate.

Prima di salutarvi vi invito a partecipare in tante al concorso “La tua verità sull’età” di L’Oréal che mette in palio 30 kit Revitalift Filler.

A domani, baci. MaggieD

L?oreal Siero e Crema

Revitalift-Filler-Siero-7 Revitalift-Filler--Siero-L'Oreal-1 Revitalift-Filler-Crema-4 Revitalift-Filler-crema-L'Oreal3

Revitalift