Romantic Rock trend. Quando l'accessorio è un mix di tendenze

Romantic Rock trend. Quando l’accessorio è un mix di tendenze

Chi ha detto che i fiocchi non sono “grintosi”? Spesso tendiamo ad evitare accessori troppo femminili per paura dell’effetto “bambolina”. Oggi vi vogliamo dimostrare, come si possono abbinare abiti e accessori romantici senza eccedere nel “girly mood”.

Un romantic rock trend è possibile da creare anche con l’aggiunta di un solo accessorio. Il segreto però, è quello di sceglierne uno con un dettaglio unico. L’esempio perfetto, a nostro parere, è la bag Ice Flow di Salce 197. L’unica bag capace di essere un accessorio luxury in cui due tendenze (romantica e Rock) si sono unite per creare una “fusion” inimitabile.

Prendete un abito rosa con una stampa floreale delicata e una linea orientale. Aggiungete un paio di sandali open toe alti e pochi gioielli dorati. Dovrete solo indossare quelli che serviranno a creare i punti luce strategici. Avrete un look femminile ma forse troppo romantico, vero? Invece no, se concludete l’outfit con una bag che rispecchi il romantic rock trend. So che per quasi tutte noi, quando pensiamo ad un look dal delizioso allure romantico e rock, ci viene in mente la gonna in tulle abbinata alla biker. Ma quante riusciamo a portare questi “pezzi” combinati in modo  sicuro e disinvolto? Io personalmente faccio fatica a meno che non sia ad un evento.

Ice flow, la bag di Salce 197 che rende unici i vostri outfit ispirati al romantic rock trend

Questa bag è l’esempio perfetto di come due tendenze, così lontane, possono fondersi in un un iconico accessorio. Ho sempre sottolineato il fatto che le borse di Salce 197 hanno caratteristiche tali da renderle veri accessori  luxury. Questa borsa di Salce 197 in particolare possiede un fiocco molto femminile “customizzato” da borchie graziose che la rendono grintosa. Abbinata ad abiti iper femminili come questo, è in grado di apportare quel giusto “carattere” che rende attrattivo ed indimenticabile un outfit.