Gli esperti sostengono che non ci sia miglior modo per svegliarsi, che quello di permettere ai primi raggi del sole mattutino di entrare all’interno delle nostre camere da letto.
La Yoga MyBeautyBox del mese di maggio è dedicata non solo alla bella stagione, ma anche al sole e al suo potere di scaldare la pelle durante una giornata serena.
Chi pratica lo yoga, di sicuro conosce le posizioni del saluto al sole. Io ammetto di aver provato questa antichissima arte, ma di non essere stata in grado di capirla fino in fondo. Mia sorella è una vera appassionata e ha tentato più volte di farmi vedere tutte le sue potenzialità. Io pero non sono mai stata capace di “godere” a pieno una lezione. Quando arriva il momento di rilassarsi, non faccio altro che pensare ad altro. Dico a me stessa “potrei stare facendo questo” oppure mi chiedo se mi sto allenando. Ma il fatto che io non sia portata per questa filosofia così profonda, non significa che non conosca le sue potenzialità. Ecco perché ho accolto in modo così entusiasta la yoga MyBeautyBox.
Una Yoga MyBeautyBox per risvegliare i sensi dal letargo invernale
La Yoga MyBeautyBox questo mese porta un nome davvero speciale “Good Morning Sunshine“. E il suo contenuto è ancora più divertente e solare. Per quanto riguarda la cura del viso troviamo Glov Make-up Remover, uno struccante in dischetti che elimina ogni traccia del vostro makeup. Inoltre la famosa acqua termale, nata dai vulcani francesi, di Vichy. Perfetta per rendere la pelle resistente, rimpolpata ed idratata.
Per quanto riguarda il corpo troviamo l’acqua vitalizzante di Nature’s in grado non solo di rinfrescare la pelle. I suoi attivi idratano sia il corpo che i capelli. Il bagno-doccia schiuma Italian Fruits di Rudy profumi invece vi ricaricherà di energia quando farete il bagno. Per gli inestetismi della cellulite invece troviamo nella Yoga MyBeautyBox l’olio alla Betulla di Cien. E invece per iniziare a preparare la pelle all’esposizione solare Yves Rocher.
Infine i prodotti per mani perfette. Il kit Estrosa con lo smalto Estremo, il Topcoat e il Revitaliser remover. E per mani morbide, vellutate e deterse il gel detergente Hello Sunshine di Merci Handy.