San Valentino Stroili: Cosa regalare alla vostra amata!

San Valentino Stroili: Cosa regalare alla vostra amata!

Fiori, dolci e un bel gioiello!

Probabilmente questi sono regali cliché, ma io adoro riceve questi pensieri da chi mi ama, soprattutto nel giorno degli innamorati. Ecco l’unico dettaglio è che ho un’idea chiara di ogni regalo. Per i fiori, devono essere splendide orchidee bianco e viola o girasoli (Non sono così rigida, vero?). Se invece sono cioccolatini, allora che ci siano le nocciole deliziose (magari del Piemonte) e il cioccolato rigorosamente al latte. E per i gioielli? Devono sorprendermi e comunicare un messaggio preciso. Per questo motivo le idee di San Valentino Stroili sono sempre le più belle e adatte per il giorno degli innamorati. E quelli che Stroili propone per questo San Valentino 2019 “parlano” davvero. I messaggi sono molto speciali e ho pensato che fosse il caso di farveli vedere in tutta la loro bellezza. In questo post vi faccio vedere una collana con medaglietta a forma di cuore, il bracciale della stessa collezione e infine un mini bangle.

San Valentino Stroili: Cosa regalare alla vostra amata!

Il primo gioiello è una collana che porta un nome emblematico “Lady Message”. Il pendente e la catena sono in acciaio rosa e strass. Il cuore cela il messaggio “There is only one happiness in life: to love and be loved” da un lato. L’altro lato invece è liscio e vi da la possibilità di sfogliarlo anche da questa parte, tenendo nascosto la scritta (se siete delle “romanticone” che non volete “raccontare” al mondo intero i vostri segreti del cuore). Abbinato a questa collana, il bracciale  in acciaio rosato e strass con la scritta “La misura dell’amore è amare senza misura”. E se volete completare la parure con un dettaglio sprint, si può aggiungere il mini blangle in acciaio rosato e strass a forma di cuore “There is only one happiness in life: to love and be loved”.

San Valentino Stroili: Cosa regalare alla vostra amata!

Post non sponsorizzato.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto