Sentirsi libere, quella sensazione tanto cercata da noi donne

Sentirsi libere, quella sensazione tanto cercata da noi donne

Sentirsi libere, quella condizione che tutti sperano di trovare il prima possibile e che noi donne aneliamo fin da bambine.

Buzzoole

Eccoci qui a trattare un argomento che per la prima volta trattiamo su IndianSavage. Non c’è un vero motivo sinceramente, probabilmente non c’è mai stata l’occasione. Sto parlando di quei “giorni” in cui noi donna siamo più sensibili del solito. Ebbene sì, sono consapevole che questo blog è letto anche da uomini e che è giusto che anche loro conoscano un po’ di più il mondo femminile. E parlando di mondo, c’è da dire che ogni donna è un universo meraviglioso, unico e diverso. Ma alcune cose ci accomuna, come ad esempio quel periodo che una volta al mese ci capita di dover affrontare.

L’importanza di sentirsi libere sempre, anche nei nostri “giorni”

Chissà perché l’argomento mestruazioni è ancora un tabù nella nostra società. Non è un peccato e tanto meno un disonore, ma fa parte della vita di una donna. Proprio perché in quei giorni siamo particolarmente più sensibili, i nostri compagni dovrebbero cercare di capirci di più. Spesso si ha come la sensazione di perdere la capacità di sentirsi libere. Vi starete chiedendo: Ma libere da cosa? e io vi rispondo con molta sincerità. Libere di poter fare tutto ciò che normalmente facciamo senza paura di “episodi sgraditi”.

Libere di non rinunciare a fare ciò che ci piace e che ci fa sentire bene

Da quando ho a che fare con questo mondo, ho sempre cercato un vero alleato in quei giorni e l’ho trovato in Lines.

Io non rinuncio alla sensazione di sentirmi libera

“Sentirsi libere”… ecco quella sensazione alla quale non dovremmo mai rinunciare. Ed io per sentirmi libera, devo anche sentirmi sicura ogni giorno. E in quei giorni in cui tutto mi sembra una vera odissea il mio alleato Lines, corre in soccorso. Adesso in modo ancora più sicuro grazie al fatto che è stato completamente rinnovato. Lines Seta ultra adesso ha una forma ancora più confort, possiede ali protettive con una superficie più ampia e la sensazione delicata sulla pelle è quella che cerco in un assorbente. Insomma tre caratteristiche fondamentali che cerco in un alleato nei quei giorni in cui vedo tutto NERO, ma nei quali non voglio rinunciare a sentirmi libera e sicura.

 Sentirsi libere, quella sensazione tanto cercata da noi donne

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

21 commenti su “Sentirsi libere, quella sensazione tanto cercata da noi donne

  1. Oggi hai affrontato un’argomento decisamente importante per tutte, Maggie!
    Anche secondo me è fondamentale riuscire a sentirsi libere anche in quei giorni, soprattutto se si fa sport, in modo da vivere con traquillità quella che è nient’altro che una cosa naturale che fa parte dell’essere donna! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto