Shein Big Sale: i capi autunnali che non possono mancare


L’acquisto di vestiti di marca online per questa stagione di solito è un po’ complicato. Infatti questi mesi non sono né molto freddi né caldi, poiché la temperatura varia a seconda dell’ora del giorno. Quindi la scelta corretta degli abiti deve essere fatta in base agli abbinamenti e alla possibilità di toglierli o metterli in base al clima. Quindi, impariamo come vestirci per l’autunno e avere un bell’aspetto ogni giorno. E questo è sinonimo di imparare a comprare. Quindi dobbiamo sempre capire cosa acquistare per l’autunno e di conseguenza come abbinare ciò che compriamo. Io ad esempio ho approfittato degli sconti speciali del Shein Big Sale per acquistare capi perfetti.

Shein Big Sale: i capi autunnali che non possono mancare

Vestirsi a strati è il segreto! Vestirsi a strati, ma tenendo conto del fatto che in questa stagione il tempo è mutevole. Quindi è un’opzione ideale che ci permette di coprirci dal freddo e dalla pioggia. Ma anche di rinfrescarci quando fa caldo. Io ad esempio ho scelto una bella camicia bianca, un paio di pantaloni in similpelle, un maglione in cotone, una cappa. E per un look un po’ più caldo un maglione con collo V e un cappotto nella nuance cammello non troppo pesante. Sei capi che si possono abbinare tra di loro, creando look eleganti e soprattutto perfetti per l’autunno.

Non dimenticate che fino al 31 dicembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to December 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to December 31, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piacciono i look con tailleur di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit di questo tipo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto