Shoes trends per il prossimo autunno inverno

Shoes trends per il prossimo autunno inverno

Shoes trends, le scarpe che andranno di “Moda” il prossimo autunno inverno 2015 2016. Buongiorno Mondo, chi va matto per le scarpe?  tanti di voi lo so. Io poi ho una vera ossessione (al punto di aver superato le 200 paia) e sono sempre alla ricerca e alla scoperta delle shoes trends più interessanti. Questo autunno inverno 2015 2016 ne vedremo delle  “belle”: Scarpe particolari, stringate, mocassini con interno in pelliccia (vi ricordate Gucci?), stivali altissimi ma anche piatti in pelle di pitone, décolleté, cuissards. Ma vediamo le scarpe, viste in passerella, che mi hanno colpito di più a seconda del modello.

Shoes trends: stivali altissimi o piattissimi

Tra i shoes trends della prossima stagione gli stivali meritano un capitolo dedicato, visto che nelle sfilate li abbiamo visti proposti in tanti modelli diversi:

  • Stivali alti che sfiorano il ginocchio come ad esempio quelli di Hugo Boss (neri rigidi ed eleganti) o scamosciati con le frange.  
  • Stivaletti bassi e piattissimi e anfibi borchiati. Particolari in pelle di pitone o che ricordano quelli da trekking di Alexander Wang.
  • Ankle boot raffinati e dallo stile rock come quelli proposti da Jimmy Choo.
  • Stivali sopra il ginocchio o cuissard come quelli “sfacciati” presentati da Marc Jacobs.

Shoes trends per il prossimo autunno inverno Shoes trends per il prossimo autunno inverno 2 Shoes trends per il prossimo autunno inverno 3

E i colori? non vi lascio senza svelarvi i colori: dal nero elegantissimo al bicolor in bianco e nero, nuance metallizzate e colori di tendenza come il marsala.

Stringate, mocassini e décolleté (Shoes trends)

Concludiamo questo articolo che riguarda i shoes trends, facendo una breve “carrellata” che riguarda altri modelli visti nelle sfilate dedicate al prossimo autunno inverno 2015 2016. Intramontabili ed elegantissime le decolleté (nere o con stampa animalier), che diventano ancora più femminili grazie al tacco alto e sottile e al fatto che si allacciano alla caviglia, le stringate proposte in modelli maschili e rasoterra da abbinare a molti outfit casual ed eleganti. Infine il ritorno delle Mary Jane ma in versione gioiello e i sandali portati con il calzino. Avete scelto quale di questi shoes trends preferite? Io ancora no. A domani, baci. Maggie.

Shoes trends per il prossimo autunno inverno Shoes trends per il prossimo autunno inverno 5 Shoes trends per il prossimo autunno inverno 6 Shoes trends per il prossimo autunno inverno 7 Shoes trends per il prossimo autunno inverno 8 Shoes trends per il prossimo autunno inverno 9 Shoes trends per il prossimo autunno inverno 10