Come realizzare un peeling delicato ed efficace direttamente a casa vostra!
Quante volte vi è capitato di dover disdire il vostro appuntamento dall’estetista per il peeling settimanale? Io molte più volte di quelle che ricordo. Il problema è sempre lo stesso: la mancanza di tempo. Ma un viso curato necessita di questo trattamento e oggi vi dico come potete farlo anche a casa. Dovete però stare attenti ad un dettaglio importantissimo: il peeling realizzato at home deve essere efficace, veloce, ma soprattutto sicuro. Noi del team di IndianSavage abbiamo testato i Skin Perfecting peel Pads di Elizabeth Arden e ne siamo rimasti entusiasti. Perché? Perché oltre ad eseguire un peeling ottimo, idrata la pelle grazie alla combinazione di Idrossi Acidi Alfa e Beta.
Skin Perfecting peel Pads: i dischetti pronti all’uso per un peeling delicato di Elizabeth Arden
Questi dischetti imbevuti e pronti all’uso sono così facili da usare che potete fare questo trattamento a casa o in viaggio. Si passano sulla pelle del viso, décolleté e mani solo dopo averla detersa e asciugata con cura. Ci sono due lati diversi in ognuno di questi dischetti e non importa quale dei due scegliete, anche se uno è ondulato e l’altro liscio. L’esperta ci ha spiegato che possiamo scegliere noi, anche se per la pelle del viso conviene quello liscio. Questo semplice passaggio permette di ritrovare, in meno di un minuto, la pelle pulita in profondità e di eliminare le cellule morte.
Quali sono i risultati che si osservano, dopo l’uso dei Skin Perfecting peel Pads? Oltre a sentire la pelle pulita in profondità, i pori appaiono subito minimizzati. Inoltre è pronta a ricevere i trattamenti successivi che applicate normalmente, ma è importante lasciare che la pelle si asciughi bene. Potete eseguirlo dalle due alle quattro volte alla settimana, ma si consiglia di iniziare con una sola applicazione.