Stampa fenicotteri per la mia bag Movida di Salce197

Stampa fenicotteri per la mia bag Movida di Salce197

L’ultima edizione del festival Coachella non ha anticipato granché per quanto riguarda le prossime tendenze per l’estate 2017. Ma tutte le influencer hanno condiviso immagini con un complemento diverso: il salvagente a forma del fenicottero.

Così come Pantone ci “comunica” il colore ufficiale della stagione, i social network ci anticipano le stampe estive che entreranno nel nostro guardaroba. E per questa estate 2017 non ci sono dubbi, sarà la stampa fenicotteri rosa.

Il 2015 è stato l’anno del print ananas, poi l’anguria nel 2016, e quest’anno è la volta della stampa fenicotteri rosa. La sua origine la possiamo “ubicare” nella moda degli anni 50. In quel epoca però erano i colori pastello a farne da star. Questa volta invece l’eleganza di questo uccello rosa salmone viene inserito in disegni più tropicali che ricordano la California. Il grande signor Instagram ha parlato e ha decretato che questo adorabile uccello è il protagonista delle fotografie più fashion che ci siano. Che sia bordato o inserito nelle stampe più colorate, il fenicottero decora i nostri capi d’abbigliamento, ma non solo. Infatti lo troviamo in tutto ciò possiamo desiderare: dalle scarpe ai cappellini, dalle tazze ai gioielli fino alle borse.

Movida Urban Spring Sweet Gum, la bag con la stampa fenicotteri

E tra i tanti accessori visti , sono proprio le borse ad attirare di più l’attenzione delle fashion addict. Forse i modelli non scontati, ma più probabilmente i colori e le forme divertenti di questi fenicotteri, hanno reso molto speciali questi complementi. Tra le tante bag viste, una è entrata a far parte delle mie preferite. Si tratta della Movida Urban Spring Sweet Gum di Salce197. Il modello iconico del noto brand si veste di a tema per interpretare il trend protagonista dell’estate. Il pink flamingo decora l’unica borsa che, grazie alla sua incredibile capienza e forma unica,

è diventa alleato ideale per la donna.

Come abbinarla? Non è difficile credetemi. Qui non serve neppure immaginazione, visto che Salce 197 ha già pensato a tutto con questa meravigliosa stampa.