Stroili Muse, lasciamo che siano i gioielli ad ispirarci

Stroili Muse, lasciamo che siano i gioielli ad ispirarci

Oggetti che ispirano i nostri pensieri e le nostre emozioni

Sono abbastanza sicura che è capitato a tutti noi di provare emozioni e sensazioni positive toccando o semplicemente guardando alcuni oggetti. Personalmente sono legata ad alcuni gioielli che riportano alla mia mente ricordi speciale. Tra questi ci sono quelli della nuova collezione Stroili Muse. Pezzi raffinati e glamour che narrano la storia di come le persone che amano fare il loro lavoro. Capaci di plasmare i loro sogni nel metallo. Mi rivedo in loro… Sogno di farlo anch’io attraverso i miei testi e le mie foto. Ci riesco? Solo voi lo potete dire, voi che ogni giorno mi dedicate il vostro prezioso tempo.

Stroili Muse: una collezione che incanta i cuori delle donne romantiche

Non è un segreto, sono una donna romantica che ama sognare pur cercando di stare con i piedi per terra. I gioielli della nuova collezione Stroili Muse sono stati in grado di risvegliare emozioni nel mio cuore. Girocollo, bracciale, orecchini e anello compongono questa parure che dice YOU COULD BE MY…MUSE!

La collezione Silver Lace possiede un richiamo antico a un’ispirazione, in cui l’amore e la bellezza orientano l’artista come un viaggio a ritroso nel tempo.

Tutti i gioielli hanno un ciondolo in bronzo bicolor d’ispirazione esotica,  in cui la trama del prezioso pizzo incontra la scintillante luce dei fili diamantati. Opere che attraverso lavorazioni preziose e dal carattere forte, disegnano luminosi motivi a rete.

Una collezione dedicata a chi ama il romanticismo, ma ha un carattere forte e cosmopolita

Indossateli per trasformare i vostri look e donare carattere e grinta. Un outfit sobrio diventa elegante con l’aggiunta del girocollo della collezione Stroili Muse. Un vestito lungo sarà ancora più seducente con gli orecchini che vi mostro in quest’occasione. E una camicetta a tre quarti diventerà ancora più raffinata con il bracciale. L’anello invece sarà in grado di “vestire” le vostre manicure.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

12 commenti su “Stroili Muse, lasciamo che siano i gioielli ad ispirarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto