Thè best Supporter by Estathé. Avete visto quanti appuntamenti sportivi abbiamo in previsione quest’anno? Estathé pensa a tutti gli appassionati e diventa il miglior supporter che un tifoso possa avere. Ebbene sì! Lo potete chiamare in molti modi: tifo, amore, passione o fede… ma l’emozione che prova un tifoso durante un evento sportivo è davvero unica. Estathé quest’anno pensa a loro e li supporta non solo con il migliore Thé freddo, ma con un concorso divertente. Siete pronti a scoprire che tipo di tifoso siete? Io sì e vi propongo di farlo insieme a me con un test molto simpatico.
Thè best Supporter by Estathé ( e tu che tifoso sei?)
Mancano sempre meno giorni all’inizio dei campionati Europei di calcio 2016 e ammettiamolo… l’
- Il Silenzioso
- Il portafortuna
- L’ultras
- L’improvvisato
- Il critico
- il CT
Io ovviamente l’ho fatto e… “udite udite”, sono risultata “l’improvvisato”! Che novità… ancora non ho capito cos’è un fuori gioco, ma prima o poi lo scoprirò. Per me il tifo significa supportare la squadra che i miei amici seguono e quest’anno sono molto felice che ci sarà Estathé a supportare me con il suo favoloso thé.
Non posso salutarvi senza prima invitarvi a partecipare al grande concorso Estathé per vincere uno dei 300 abbonamenti digitali annuali alla Gazzetta dello sport.