Quando mi chiedono chi è il mio esempio di persona, io non so mai cosa rispondere, perché non ne ho uno solo. Ammiro tutti i componenti della mia famiglia, perché da tutti imparo sempre qualcosa. Ma forse il mio punto di riferimento numero uno è mio padre, in quanto mi ha trasmesso tantissime passioni e mi ha insegnato a pormi obiettivi ogni anno. Ad esempio se sono così amante dello sport, lo devo a lui e tra le attività sportive che mi ha insegnato, c’è il tiro con l’arco. Quando ero bambina, mi sembrava così impossibile tirare l’arco e non riuscivo a tenere la freccia nella posizione corretta. Con il passare degli anni sono cresciuta e sono riuscita a farlo.
Tiro con l’arco: una vera passione che va coltivata sempre
C’è un solo problema con questo sport ed è che se non ti mantieni allenata, dimentichi la posizione corretta per tirare con l’arco. Inoltre si dimentica la forza necessaria per tirare l’arco. Comunque dopo sei anni ho riprovato a prendere in mano l’arco e a parte qualche errore nell’impugnatura e nella posizione, sono riuscita a scoccare la freccia. Soddisfazione? Sì, peccato che adesso devo allenarmi molto per ritrovare un lancio decente. A proposito sapete quale potrebbe essere il look perfetto per questo sport? Un top bianco e setoso, come questo che trovate con il Search ID 1135635 , e uno short di cotone grigio con la vita alta (lo trovate con questo Search ID 1004406 ).
Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questi codici
- Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to September 30, 2020).
- D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to September 30, 2020).
per avere uno sconto del 15%.
Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein