Toms shoes, quando un brand ti incanta ( One Day Without Shoes)

Toms shoes, quando un brand ti incanta ( One Day Without Shoes)

Toms shoes, è un brand che mi ha incantato da subito. Perché? Forse perché a presentarmelo è stato un team davvero speciale, ma soprattutto preparato e colto. Qualche settimana fa (precisamente il 10 maggio u.s.) probabilmente mi avete visto sui social #withoutshoes ed è stato in onore della bellissima iniziativa del noto brand americano: Toms + Piedi Nudi = Donazione di scarpe. Infatti ogni anno Toms ci invita a passare un giorno “senza scarpe” per sensibilizzare il mondo sui problemi della salute e dell’educazione infantile.

Il nostro sogno è che in futuro tutti i bambini abbiano un paio di scarpe

Incredibile vero? non proprio, perché se anche voi, come la sottoscritta, amate viaggiare e conoscere paesi e culture lontane, sapete molto bene che questa è la realtà di molti bambini. Perché allora non contribuire con il nostro granellino di sabbia?  è stato molto interessante, fare un “breve tragitto” su queste mini piattaforme per capire i disaggi che molti bambini  devono affrontare ogni giorno per recarsi a scuola, al mercato o peggio… al lavoro.

Toms shoes, quando un brand ti incanta

Non è un segreto che sono una shoes addict e che amo i tacchi, ma credetemi sulla parola: se si tratta di migliorare la vita ai bambini, sono la prima a battersi ( e a scendere dai tacchi e camminare a piedi nudi se è necessario), perché loro sono il nostro futuro e vale la pena investire tutto per farli avere una vita degna e di qualità. E se poi devo essere sincera, da quando ho scoperto le Toms shoes, sono rimasta piacevolmente colpita. Perché? perché sono davvero comode e versatili. Ve lo dimostro con un outfit easy style, di quelli che diventano ideali per le passeggiate primaverili. Queste che vi faccio vedere sono blue marine ed erano perfette per un look navy. Questa volta senza aggiungere nessun dettaglio rosso, solo una blouse a righe di Kaos (con un dettaglio bordato). Siete pronti ad acquistare le vostre Toms e far parte di un bellissimo progetto?

Toms-2 Toms-3 toms-4 Toms-5 Toms-1

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

8 commenti su “Toms shoes, quando un brand ti incanta ( One Day Without Shoes)

  1. I really need to get a pair of TOMS! I love the way they look, but I also love the cause it stands for and supports! The ones you’re wearing are lovely, navy is always a good, classic option! Thanks so much for sharing, beauty, and I hope you’re having a great week so far!

    XO,

    Jalisa
    http://www.thestylecontour.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto