Travel Kit Oro di Spello: gli eco-bio dermacosmetici essenziali da viaggio

Travel Kit Oro di Spello: gli eco-bio dermacosmetici essenziali da viaggio

Quest’anno avevo deciso di non fare vacanze per molti motivi. Prima di tutto a me il lavoro non è andato benissimo e poi devo ammettere che sono sempre fuori casa tra viaggi stampa e press day. Onestamente se trascorro un po’ di tempo a casa ogni tanto, non mi dispiace. Ma all’improvviso in casa IndianSavage è arrivato il caos e se non parto per alcuni giorni all’insegna del relax totale, potrei non superare l’anno in modo “sano”. Ammetto che sto esagerando, ma la verità è che ho bisogno di staccare da tutto. Quindi,visto che sto per fare a valigia, ho pensato di parlarvi degli essenziali beauty che porterò con me. Come forse avrete visto nelle stories, qualche giorno fa ho ricevuto un cofanetto da Oro di Spello con quattro eco-bio dermocosmetici perfetti da mettere nella beauty case. Si tratta di un vero Travel Kit Oro di Spello con i prodotti necessari per la detersione e per la cura della pelle del corpo e dei capelli.

Travel Kit Oro di Spello: gli eco-bio dermacosmetici essenziali da viaggio

Non è un segreto che amo i prodotti di Oro di Spello, soprattutto del loro olio corpo. Quindi è ovvio che poterli portare con me in vacanza, mi fa solo felice. I prodotti all’interno sono davvero gli essenziali perfetti per il nostro corpo e i nostri capelli. Infatti troviamo lo shampoo delicato che mentre deterge, idrata in profondità e illumina. Ma in vacanza sappiamo che non basta la detersione per una chioma perfetta, vero? Ecco perché trovate anche il balsamo nutriente, che ristruttura i capelli che in estate sono esposti maggiormente ai raggi UV (e alla salsedine per chi è al mare). E per la nostra pelle, anch’essa esposta ancora di più in questa stagione? Bene, Oro di Spello ha pensato anche questo con un detergente bagno & doccia, che purifica la pelle e la idrata. E ovviamente non poteva mancare l’olio idratante corpo vellutante e nutriente.

Pronte per la vacanza? Per quanto riguarda il mio beauty case ci ha pensato Oro di Spello.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Oro di Spello