
Il trucco virale per applicare il mascara e ottenere ciglia più lunghe e folte? Secondo diversi esperti di bellezza di Tik Tok, il modo tradizionale di applicare il mascara non è il più efficiente ed esiste una tecnica, soprannominata Zick Zack, che ottiene risultati migliori. Oggi vi svelo il trucco per applicare mascara! Il mascara è uno dei prodotti per il trucco più amati al mondo per ovvi motivi. Non solo ha la capacità di inquadrare e far diventare lo sguardo il protagonista assoluto del viso, ma è anche uno dei più facili da utilizzare in ogni luogo e situazione. O almeno così pensavamo e si scopre che avremmo potuto applicare più mascara per tutto questo tempo. O almeno così dice il video di trucco virale di Tik Tok che prende il posto del trucco per applicare l’eyeliner se hai gli occhi piccoli.
Secondo alcune esperte di bellezza del social network video, c’è un trucco per applicare il mascara che fa sembrare le ciglia più lunghe, più spesse e che non ha nessun tipo di complessità.
Trucco per applicare mascara: il metodo Zick Zack
Consiste nell’aggiungere qualche passaggio in più al classico zig-zag che truccatori ed esperti hanno avvertito di fare sempre pratica per evitare grumi o fare altri errori nell’applicazione del mascara. Come spiegano gli esperti di bellezza in rete, questo trucco consiste nell’applicare prima il prodotto con il pennello perpendicolare all’occhio e spostarlo da sinistra a destra. Successivamente, con il pennello orizzontale, si segue la linea naturale delle ciglia e si applica normalmente il mascara. Il processo si ripete due volte e i risultati sono ciglia più lunghe e più spesse rispetto a quanto normalmente si ottiene con la tecnica tradizionale.
Miglior mascara RVBLAB
Ecco il RVB LAB Mascara Extra Volume n.51 More&More, davvero favoloso. RVB LAB More & More Mascara è un mascara volumizzante, allungante e incurvante. Mascara volumizzante allungante con una formula rinforzante e il pigmento nero intenso senza aloni.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da RVBLAB



Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.