Trucco perfetto per Capodanno firmato Dior e creato da Davide Frizzi

Trucco perfetto per Capodanno firmato Dior e creato da Davide Frizzi


Il capodanno è una data speciale nel nostro calendario e Dior lo sa bene, per questo ha chiesto al geniale make-up artist Davide Frizzi di creare un look speciale per noi. Ammetto che quando ho visto il trucco perfetto per Capodanno, firmato da Dior e creato da lui, mi sono emozionata davvero tanto. E potevo non condividerlo con voi? Se siete pronte per salutare l’anno, e le poche ore che ne restano, festeggiandolo radiose e luminose, ecco a voi il make-up che ha ideato per me Davide. Da sempre il International make up artist Dior Make up. ci ha insegnato che il un bel trucco è quasi sempre una questione di luci. E che dobbiamo tenere presente ciò anche quando facciamo un look super semplice.

Trucco perfetto per Capodanno firmato Dior

Per realizzare questo trucco utilizzeremo la palette 5 Couleurs Couture 539 Gramd Bal con sfumature di beige, un oro, un marrone e un talpa paillettato. Ecco la bacchetta magica per realizzare il nostro trucco occhi. Poi andremo a delineare con due eyeliner: Diorshow 24h stylo nella nuance Matte black e poi con Diorshow 24h stylo nella tonalità Pearly gold. Per finire il mascara DiorShow Iconic Overcurl.

Makeup da sogno creato dal genio Davide Frizzi

Come avrete capito, Davide ci consiglia di puntare tutto sullo sguardo con colori dorati, donando intensità con il nero. Il tocco finale invece è dato da un velo di rossetto rosso che completa il look luminoso e brillante. Ricordiamoci inoltre che il red è il colore porta fortuna per eccellenza.

E dopo i festeggiamenti? Non dimenticatevi mai di struccarvi bene, applicare la vostra crema viso per la notte e infine una mascherina (magari firmata Dior, perché no?), visto che probabilmente dormirete più del normale e non volete che le luci vi sveglino!

Tutti i prodotti li trovate sulla boutique online di Dior.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior