Gold Caramel: il nuovo e in limited edition Bacio Perugina

Gold Caramel: il nuovo e in limited edition Bacio Perugina

Il senso di colpa circonda il cioccolato, perché da diversi ci fanno credere che provoca danni. Ma basta semplicemente mangiarlo con moderazione e scopriremo che porta anche benefici. In base agli esperti cioccolatieri, un cioccolato di qualità è quello che contiene pasta di cacao, burro di cacao, lecitina di soia e zucchero. Inoltre la dose giornaliera raccomandata di cioccolato è moderata, massimo 2 once al giorno. Inoltre mangiare chocolate stimola la circolazione sanguigna nell’area del cervello che favorisce la memoria, oltre a contenere teobromina, un alcaloide stimolante del sistema nervoso che provoca un effetto simile a quello della caffeina, ma aiuta la concentrazione e agisce contro la demenza e Alzheimer. Quindi dopo tutto, possiamo concederci ogni tanto un cioccolatino? Magari un Bacio Perugina? Bene, a questo punto scopriamo l’ultima novità in limited edition di Baci Perugina, che si chiama Gold Caramel.

Gold Caramel: il nuovo e in limited edition Bacio Perugina

La novità di quest’anno è incredibile. Infatti questo nuovo Bacio Perugina diventa fashionista nella sua veste Gold, per rendere i nostri peccati di gola ancora più glamour. Baci Perugina presenta una nuova, straordinaria esperienza di piacere che appaga tutti i nostri sensi. Questo Bacio, che veste di oro, ha il morbido cuore al gianduia di Baci Perugina ed è avvolto da una sublime copertura ambrata dalle note di latte e caramello, che arricchisce es esalta il gusto delle nocciole delicatamente tostate. Le sue caratteristiche?

  • Croccante granella e nocciola intera.
  • Texture ambrata dalle note di latte e caramello.
  • Morbido ripieno al gianduia
  • Esperienza di piacere intensa.

Io, dopo aver provato questa incredibile bosntà, ho deciso che questo sarà il mio peccato di gola settimanale e speriamo che da limited edition, resti uno dei classici!

Vi sono piaciuti? Io vi aspetto anche su Instagram per altre scoperte dolcissime.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Baci Perugina