Come scegliere un bikini, se desiderate un beachwear sofisticato ed elegante
Il tempo delle vacanze e dei viaggi (e di andare in spiaggia) è uno dei più attesi. E adesso che l’estate è arrivata, avere uno stile elegante e sofisticato diventa una vera sfida. Fortunatamente noi donne abbiamo creatività e alleati che ci posso aiutare in quest’impresa. Uno di questi è il beachwear di Valery Prestige che anche quest’anno mi ha sorpreso per la qualità del materiale con cui fa i costumi e non solo. In quest’occasione il marchio è stato in grado di seguire le tendenze più gettonate. Infatti ha “fuso” i pezzi più classici a quelli più sbarazzini e ha creato bikini ispirati alla pura eleganza. E questo ci fa felici, vero? Infatti possiamo restare fedeli ai nostri gusti per poter restare naturali e glamour anche in riva al mare. Ma vediamo il primo bikini della collezione? Come potrete notare la stampa abbina tre nuance molto belle e che si sposano perfettamente tra di loro.
Il bikini Valery prestige che vi farà sentire voi stesse, ma con un pizzico di eleganza e glamour.
Ammettiamolo… non tutte amiamo stare scoperte, ma al mare ci vediamo costrette visto la “location”. A questo punto il segreto è uno solo, dobbiamo scegliere il costume adatto. Valery Prestige propone molti modelli diversi ma che hanno tutti una costante:
Sono tutti costumi eleganti e dal taglio glamour.
Le taglie del costume da bagno sono la cosa più importante e per questo dobbiamo scegliere quella giusta. Ma non solo perché anche il modello è fondamentale e in questo caso è importante optare per uno che mette in evidenza le nostre curve migliori senza renderci volgari. La linea Valery Prestige propone le taglie perfette e già questo è un grande vantaggio, inoltre i vari modelli ci permettono avere uno stile elegante e sofisticato. Io ad esempio non uso più bikini “striminziti”, ma con la mutandina più “coprente” e amo il top a fascia imbottito perché mi permette di creare più volume. Quello che vi mostro è proprio perfetto per un look elegante ma brioso.