Prova bikini, superata o meno, non importa perché la stagione delle vacanze al mare è iniziata!
Ma come vedersi bene in bikini, se non abbiamo le famose misure 90-60-90? In questo post vi proponiamo alcuni tips che possono essere molto utili in “quest’impresa”.
Ogni donna può apparire bella e vedersi bene in bikini con qualche accorgimento segreto. Ad esempio avere una buona postura è indispensabile anche se abbiamo un fisico perfetto. Infatti quando si è sedute, se non siamo “composte” (come direbbero le nostre madri), è possibile che “si notino” le tanto odiate maniglie dell’amore dell’addome. Stesso discorso vale per quando camminiamo e stiamo in piedi ferme. In tutti e tre i casi è fondamentale cercare di stare sempre dritte, per questo accorgimento ci farà vedere più alte e con la pancia piatta.
Come vedersi bene in bikini
Anche l’abbronzatura aiuta a vedersi bene in bikini. Aggiungete quindi alla vostra dieta giornaliera le carote, in quanto questo ortaggio contiene vitamina A, che aiuta a favorire un’abbronzatura perfetta. Per ottenere maggiori risultati, vi suggeriamo di bere tutti i giorni succo di carota per le due settimane prima di andare in vacanza. Inoltre è fondamentale eliminare (o almeno ridurre) il consumo di dolci una settimana prima di andare al mare. Gli amidi e gli zuccheri tendono a gonfiare. Questo significa che sotto il sole, ci vedremo ancora più gonfie rispetto a quello che siamo davvero.
Come scegliere bene il bikini
Scegli il tuo bikini in base al tipo di corpo che avete. Solo in questo modo potrete risaltare i vostri punti di forza. Se siete formose, non indossate bikini con linee orizzontali. Questo potrebbe farvi vedere un po’ più “rotondete” ( e questo lo vogliamo evitare). Se avete un po ‘di pancia optate per il trikini. Se per caso non avete punto vita, scegliete i costumi a due pezzi con laccetti laterali. Mentre se avete poco seno come me, potete optare per i volant o top con imbottitura come questo di Valery Lingerie. Io l’ho scelto anche per questo motivo e lo indosso con il copricostume bianco della stessa trama.