
Oggi vi parliamo della maschera Wondermask di Cocunat, ovvero un trattamento viso 5 in 1 per avere una pelle perfetta senza bisogno di applicare filtri, quando fate le foto. La sua formula detoxifica e equilibra la pelle, chiude e restringe i pori. Inoltre in solo dieci minuti rendono una pelle perfetta. Nel packaging troviamo un pennello per l’applicazione e una spugnetta per eliminare il prodotto. Scopriamo insieme la maschera viso, che si convertirà nel nostro più grande alleato. Tutto ciò grazie al suo trattamento 5 in 1:.
Wondermask: la maschera viso purificante 5 in 1 di Cocunat
Questa maschera ha un effetto detox grazie all’ingrediente star che è un’argilla pura del Mediterraneo. Ha una grande qualità ed è che pulisce in profondità, regolando l’eccesso di sebo. Inoltre riduce i brufoli, per avere una pelle raggiante e pulita. Inoltre la sinergia degli oli di fico d’india e gli estratti di zenzero e rosa canina, che troviamo nella sua formula, illumina, unifica la tonalità, rivitalizza e remineralizza la nostra pelle. E in più dona una bomba di vitamine per eliminare l’effetto di gonfiore e di stanchezza sul viso all’istante.
Potere antinquinante, esfoliante
Questa maschera combatte l’ossidazione e la distruzione degli antiossidanti, come la vitamina C ed E. Ovvero le vitamine che sono alla base di qualsiasi trattamento. Quindi attua come un anti-inquinamento e un anti-blue Light (la lice blu emessa dai dispositivi elettronici come il pc e il cellulare). Inoltre protegge la nostra pelle dai radicali liberi grazie al potente complesso naturale di vitamine A, C ed E del pianeta. Elimina le impurità e le cellule morte, lasciando la pelle morbida e setosa. E infine Grazie alla regolazione della produzione di grasso e al potere astringente, la tua pelle sarà più equilibrata e con pori sempre meno visibili.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Cocunat
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.