
Scommetto che non avete mai pensato agli smalti, come protettori delle vostre unghie, vero?
Zoya ha una storia davvero speciale che nasce a metà degli anni ottanta negli Stati Uniti D’America.
Zoya (pianista) e Michael (chimico) emigrarono in America in cerca di una migliore qualità della vita. Visto che le opportunità musicali scarseggiavano e il mondo del beauty cresceva, nel 1979 la pianista ottiene la sua licenza di cosmetologia. Nel 1986 nasce Art of Beauty a seguito della visione futuristica sul mondo della bellezza. In pochi anni, grazie alla ricerca e la costante innovazione, sono diventati anche produttori di cosmetici professionali riconosciuti in tutto il mondo per la qualità innovativa ed eccellente. Tra questi gli smalti che vi presento oggi.
Zoya, smalti creativi che rendono le nostre unghie belle con ingredienti non tossici.
Questo marchio in poco tempo è divenuto il preferito di tanti professionisti di makeup. Se chiederete informazioni e dettagli sui loro cosmetici, di sicuro vi parleranno della loro eccezionale qualità. Gli smalti Zoya sono una delle creazioni di Art of Beauty. Loro furono i primi a rimuovere le sostanze tossiche come ad esempio il toluene, la canfora, la formaldeide e il dibutilftalato. Inoltre sono frutto della passione di Zoya e Michael per i prodotti naturali e non tossici. Inoltre, come probabilmente già sapete, sono stati i fautori del top coat a lunga durata.
Come stendere gli smalti Zoya per un risultato a lunga durata
Definirei questi smalti, quelli più naturali in commercio. Stesi sulle unghie sono molti pigmentati, luminosi e di facile applicazione. Con la prima passata, il risultato è già splendido. Inoltre se lo applicate sulla base trasparente, non avrete bisogna di passare lo smalto per la seconda volta. Sarà sufficiente concludere con il top coat e lasciare asciugare. L’asciugatura non è rapida, come gli smalti normali, ma l’effetto è perfetto.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Adoro Zoya!!
che bel rosso!
un bacio
Marina
che bei colori :)
Both are such perfect summer colours!
xoxo
Rina Samantha
http://www.andshedressed.com
Love those colours
http://carrieslifestyle.com
Un bel compromesso, poter indossare bei colori sulle unghie e allo stesso tempo proteggerle e farle un trattamento di bellezza! baci
Non li ho mai provati!!! Il colore rosso fragola è bellissimo!!!!
È vero comunque…lo smalto non ha solo un ruolo estetico… lo pensiamo noi ;-)
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/
El color rosa es precioso. Me encanta para el verano!
Besotes
http://www.mybeautrip.com
colores preciosos
mil besos
Susana