Zushi Japanese Restaurant per veri amanti del sushi

Zushi Japanese Restaurant per veri amanti del sushi

Amate il sushi come me? Siete sempre alla ricerca del ristorante giapponese che vi faccia ritrovare il delizioso gusto della cucina giapponese?

Se avete risposto di sì, vi dico solo… Benvenuti nel club delle amanti del sushi! Io almeno una volta alla settimana mi piace scoprire una nuovo locale, dove mangiare il sushi, come questo Zushi Japanese Restaurant.

Non so sia dovuto al mio amore per i paesi asiatici o perché mio marito ogni anno viaggia per passione in oriente, so solo che da quando l’ho provata tanti anni fa, la cucina giapponese è diventata una delle mie preferite. Per questo motivo, quando ho conosciuto Zushi Japanese Restaurant  ho deciso di presentarvelo.  Nasce a Verona dieci anni fa da una geniale idea di Cristiano Gaifa, amante del sushi e della cultura orientale. Il suo obiettivo, che ha raggiunto in poco tempo, era quello di sviluppare

un format con un taglio internazionale basato sul design italiano abbinato alla qualità e alla sicurezza alimentare.

Ecco il nuovo concetto di mix tra MADE IN ITALY e JAPANESE CULTURE, già presente in venti città. Buzzoole

Zushi Japanese Restaurant, Sushi con la qualità made in Italy

Il Zushi Japanese Restaurant è noto soprattutto per la sua altissima qualità da sperimentare in tre formule vincenti che sono il dine in, il take away e il delivery. La materia prima, ovviamente made in Italy, è messa in primo piano. Ecco perché mi ha conquistato da subito! Immaginate ristoranti inseriti in un contesto di design moderno che ricorda quello di New York, dove viene proposta cucina giapponese realizzata con ingredienti made in Italy? Direi che è proprio quello che noi amanti e dipendenti dello sushi desideriamo. Inoltre non vengono mai proposti pesci a rischio di estinzione, perché la azienda, friendly, è molto attenta anche ai piatti che offre alla sua clientela.
Un menù ampio, dove viene proposto cibo salutare e leggero, ma soprattutto di altissima qualità. E siccome Zushi Japanese Restaurant pensa a tutto, ci sono anche piatti dedicati a celiaci, gluten free e anche vegan. E per chi come me non ha voglia di uscire dopo dieci ora fuori per lavoro? Nessun problema, perché sul sito vi è la possibilità di ordinare per take away e consegna.

Tutti i piatti di questo ristorante sono studiati da un Sushi Chef di Fama internazionale, Jose Louis Rojas. Ogni sei mesi i menù vengono rivisti per presentare grande varietà.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

19 commenti su “Zushi Japanese Restaurant per veri amanti del sushi

  1. Amo la cultura giapponese e, di conseguenza, anche il loro cibo. Ma solo ed esclusivamente se cucinato ad arte. Purtroppo non è sempre così scontato. Di ristoranti giapponesi ce ne sono davvero tantissimi ma spesso non sono gestiti nemmeno da giapponesi (bensì da cinesi, coreani, ecc.). Il vero ristorante giapponese deve essere un vero mix di storia Jap, solo in questo modo le pietanze potranno essere davvero all’altezza dell’estrema perfezione di questo tipo di cucina. Non ho mai provato questa catena di ristoranti, proverò a cercarli, grazie per la dritta! Ciao!
    Alessandra | L’angolino di Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto