Una delle cose che più amo dell’Europa e la possibilità di muovermi in bicicletta. Quando vivevo all’estero non era consuetudine usare questo mezzo di trasporto. Ma quando sono arrivata in Italia (ormai 26 anni fa), è diventato il mio preferito.
Con gli anni però ho imparato che ci sono biciclette e biciclette. Inoltre ho scoperto che esistono marchi anche molto innovativi in questo settore che rendono le rendono dei veri gioiellini. Uno fra tutti? Askoll!
Ebbene sì, Askoll mi ha fatto venire voglia di riprendere la bicicletta in mano. Durante il press day ho potuto “innamorarmi di nuovo” di quella sensazione di libertà che solo la possibilità di pedalare ti regala. Ma questa importante azienda non è nota solo per le bellissime biciclette che propone.
Dopo più di tre anni di ricerca, nel 2015 il Gruppo decide di utilizzare il suo know-how per intraprendere una nuova sfida ed entra nel settore della mobilità sostenibile presentando al mercato un modello di bicicletta a pedalata assistita e uno scooter elettrico a marchio Askoll.
Questi due interessanti ed incredibili mezzi eco-friendly anticipano la presentazione di un nuovo concept di city car elettrica targata Askoll. Ecco che l’azienda diventa, grazie a questo progetto, il primo produttore e distributore italiano di una gamma di veicoli elettrici Made in Italy.
Novità 2017 in casa Askoll: Si amplia la gamma delle E-Bike
Durante la presentazione delle novità 2017 firmate da Askoll, ho potuto vedere (e provare) i nuovi tre nuovi modelli di biciclette a pedalata assistita :
- eB3: Quella che mi ha conquistato perché perfetta per gli spostamenti urbani, gite fuori porta e vacanze,
- eBF: La bicicletta a pedalata assistita pieghevole versatile e compatta.
- eBKid: Infine la prima bici elettrica per bambini.
Ne volete sapere di più? Prestissimo vi racconteremo molto di più del marchio Askoll e di come crei mezzi di trasporto funzionali, tecnologici ed estetici grazie alla ricerca e l’innovazione.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
I wish I lived in a town that was more bike friendly. Honestly, if you don’t have a car you truly can’t get around haha. This bike looks great though!!
– Avalon from simplyavalon.blogspot.com
Great selection!
Have a nice day!
Gil Zetbase
La bicicletas son una buena opción para desplazarse y disfrutar del buen tiempo, y además son ecológicas!
Besotes
http://www.mybeautrip.com
Hola Maggie! Preciosos modelos de las bicis! Me han encantado!
http://www.misperlasdemoda.com/2017/05/15/festive-vibes/
Came back from Amsterdam recently, and seeing how bike friendly that city is was CRAZY! i loved riding my bike when i lived in India recreationally, miss it a lot here in Australia !
http://www.talesoftwoblog.blogspot.com
Definitely something I need! Love it, dear! xoxo
sono sempre molto attenta alle soluzioni eco friendly per girare anche in città quindi seguirò con interesse questo brand!
http://www.audreyinwonderland.it/
very nice !
Enjoy your day !
http://www.thefashionpanda.be
http://www.thefashionpanda.be
Davvero belle, oltre ad essere utili e far bene alla salute.
Baci
Blery&Ily
http://thesprintsisters.com/
Wow, the bikes are cool!
xx from Bavaria/Germany, Rena
http://www.dressedwithsoul.com
so cool post!
thanks for sharing!!!
http://www.itzytrendy.com/2017/05/superstar.html