BloggerSummerBox è l’ultimo geniale progetto di BloggerItalia, la piattaforma dei Blogger italiani più conosciuta nel nostro paese. Ma cos’è la BloggerSummerBox? o meglio ancora “Cosa contiene?” Se conoscete il mio account di Instagram, avrete di sicuro visto qualche scatto “sibillino” dedicato a questa divertente iniziativa, ma tranquilli che oggi vi svelerò tutto qui nel vostro beauty and fashion blog in modo che possiate innamorarvi di questa giftbox e del suo contenuto come è successo alla vostra fashion blogger.
Buongiorno Mondo, siete pronti a scoprire tutto ciò che riguarda la BloggerSummerBox? Bene, vi dico subito che è stata una di quelle sorprese che ti colpiscono in modo molto positivo, perché appena l’ho aperta, ho notato la cura con cui era stato fatto “assemblage”. Tutti prodotti ottimi messi insieme con lo scopo di creare una giftbox ideale per l’estate. Vi devo svelare un segreto: ogni qualvolta vengo coinvolta in una iniziativa di BloggerItalia so già che ci sarà da divertirsi per un motivo particolare, che ho sperimentato in questo bellissimo anno di collaborazioni: propone sempre marchi eccezionali di cui diventa davvero facile testarli e “raccontarli” in questo fashion and beauty diary dedicato a tutti voi che in questi cinque anni mi venite a trovare.
BloggerSummerBox, la giftbox in limited edition dedicata all’estate
Veniamo a quello che ci interessa di più: il contenuto della BloggerSummerBox. Questa giftbox in limited edition contiene vari prodotti di differenti categorie merceologiche, pronti per essere testati, fotografati e valutati, dedicate all’estate 2015. Hanno proprio pensato alle Fashioniste che amano il beauty, ma che vogliono anche un swimwear chic e di tendenza, infatti nella mia BloggerSummerBox ho trovato:
- Un bellissimo bikini della collezione di costumi di Wikini. Il beachwear con il packaging più accattivante che ho visto fin ora (non fermatevi a guardare superficialmente… osservate con attenzione le scritte dell’etichetta e vi renderete conto che i creatori di questo brand non solo vogliono offrire alla loro clientela un buon prodotto “made in Italy”, ma proiettarci fin dall’acquisto ad una vera estate all’insegna del divertimento. Ciò che mi ha più incuriosito? la stampa in linea con i trend dell’Estate 2015 e il fatto che è taglia unica… devo aggiungere qualcosa? Certo! Non perdetevi il mio swimwear post dedicato a questo bikini prossimamente.
- La t-shirt capsule collection solo per Blogger del marchio Baboo, che nasce a Legnano dalla brillante idea di tre ragazzi che desideravano riprodurre stampe vintage su t-shirt di cotone. Anche in questo il packaging non è passato inosservato: ispirato al mondo alimentare e realizzato interamente in cotone riciclato stampato con colori ad acqua. Quello che mi ha colpito? il loro tagline “summer is a state of mind” stampato sul contenitore della mia nuova tee, la ricercatezza dei tessuti e le divertenti forme geometriche della stampa che hanno scelto per questa limited edition.
- I conosciuti e amati solari Garnier Ambre Solaire che non mancano mai nella nostra beach bag. Sono diventata molto attenta alla protezione solare da quando in una dei miei viaggi mi sono ustionata… per cui la ricerca di buoni prodotti che proteggano dai raggi UVB (responsabili delle scottature) e UVA (ancora più potenti) è una prerogativa importante ogni estate della vita della vostra beauty blogger. Oggi vi presento i tre prodotti testati e apprezzati davvero tanto:
- Olio protettivo nutriente (protezione 50+) per pelli chiare come la mia che sono sensibili al sole.
- Latte protettivo per una idratazione 24h (protezione 20+) viso e corpo. Il packaging di quello che vi mostro è perfetto da mettere nel bagaglio a mano (parola di agente di viaggi che sperimenta “prima sulla pelle” ogni suggerimento). Tip per chi ha la pelle delicata come me, questo latte protettivo è perfetto se siete già abbronzati e volete mantenervi protretti dai raggi UV.
- Advanced Sensitive Dopo Sole Viso e Corpo: la protezione della pelle non finisce dopo l’esposizione al sole, questa crema è fantastica per il “dopo”, in quanto rinfresca la pelle e ripara i segni dell’esposizione.
- I meravigliosi rossetti Color Sensational di Maybelline NY che mi hanno conquistato non appena ho aperto il packaging e a cui ho deciso che dedicherò prossimamente un post nella rubrica Beauty Review. Si tratta di 15 nuove shades, divise in quattro famiglie di colori: Rossi, Rosa, Prugna e nudes (i miei preferiti? ve li racconto nel prossimo post insieme ad una serie di tips che ho scoperto per l’applicazione perfetta del rossetto!). Ciò che invece vi anticipo è che si tratta di rossetti ultra idratanti e con una pigmentazione intensa e sono ideali per labbra idratate, morbide, sensazionali.
- La crema Bioplein speciale anti-età, la crema sorpresa che non ti aspetti ma che ti viene d’istinto provare subito. Non contiene parabeni, nichel e OGM è già questo promette bene e forse è stato il motivo che mi ha spinto a testarle da subito per verificare se davvero interviene e migliora le rughe d’espressione. Effettivamente la pelle risulta più tonica e turgida dalla prima applicazione. Alcune notizie interessanti di questo nuovo prodotto è che: stimola la produzione di elastina e collagene, grazie alla combinazione dei principi attivi Bioplein e acido ialuronico a basso peso molecolare attraversa la barriera epidermica e raggiunge il derma ed infine l’utilizzo di cellule staminali vegetali permettono di avere un forte potere riparatore.
Una BloggerSummerBox da amare, da raccontare e soprattutto da vivere, vero? Chi vuole ricevere la prossima giftbox? Cosa vorreste che ci fosse? Due domande accattivanti che Blogger Italia fa a tutti nella sua fanpage di facebook e che io vi giro curiosa di sapere le vostre opinioni. A domani, baci. Maggie
BloggerSummerBox: Wikini
BloggerSummerBox: Baboo
BloggerSummerBox: Solari Garnier Ambre Solaire
BloggerSummerBox: Crema Bioplein