Diciotto mesi dopo la prima stagione di Bridgerton, siamo tornati in tantissimi per otto nuovissimi episodi. La seconda stagione di Bridgerton ha lasciato Daphne e Simon alle spalle e segue Anthony Bridgerton nella sua ricerca per trovare una corrispondenza adatta. Notevolmente meno sexy del suo predecessore, ma ugualmente avvincente, la seconda stagione di Bridgerton presenta lo stesso cast di star (con la gradita aggiunta delle sorelle Sharma) e i capelli, il trucco e la moda straordinari che siamo abituati a vedere. Ha anche battuto il record (si apre in una nuova scheda) per le serie TV in lingua inglese più viste di Netflix, viste per 251,7 milioni di ore nella settimana di debutto. Se hai superato la stagione 2 e ti stai chiedendo quando aspettarti la stagione 3 di Bridgerton e quale fratello sarà sotto i riflettori, non cercare oltre. Adesso vi svelo tutto su Bridgerton 3.
Bridgerton 3: vi raccontiamo tutte le novità della terza stagione
La terza stagione si concentrerà sulla storia d’amore di Colin e Penelope. Non c’è ancora una data per la prima. Insieme al video, Netflix ha pubblicato una sinossi completa della stagione, che descrive in dettaglio come Penelope inizierà la stagione dopo aver rinunciato alla sua cotta per Colin ed è determinata a prendere un marito. Colin, tuttavia, inizia a fare i conti con se vede o meno Penelope solo come un’amica. Alla fine di luglio, Ashley ha condiviso degli scatti confermando che anche lei era tornata sul set. Un selfie mostrava una sua foto con un corgi di peluche, e un altro la mostrava mentre si teneva per mano con Jonathan Bailey. Ha sottotitolato lo scatto delle mani “con Kanthony”, taggando Bailey nella foto.
Se tutto va bene, vedremo la terza stagione sui nostri schermi nel 2023. Lo spettacolo continuerà a trarre ispirazione dai romanzi di Quinn, ma fuori ordine.
Post non sponsorizzato