Calendario make up di Yves Roche: 7 sorprese per un trucco scintillante

Calendario make up di Yves Roche: 7 sorprese per un trucco scintillante

Di calendari dell’avvento ne avevo visti tantissimi, ma mai un calendario make up da aprire dal 25 al 31 di dicembre. L’ho trovata una bellissima idea di Natale di Yves Rocher per accompagnare gli ultimi giorni dell’anno e dare il benvenuto al 2021 in modo scintillante. Diciamolo pure, abbiamo bisogno di questi splendidi regali per arrivare con gioia e allegria alla fine di un anno molto particolare. Quest’idea in limited edition (infatti è valido dal 27 novembre fino al 27 dicembre) è nata per far vivere a tutte le beauty lover la magia dell’arrivo del nuovo anno con un touch scintillante.

Calendario make up di Yves Roche: sette sorprese per un trucco scintillante

Il Calendario Make-up contiene sette prodotti, di cui sei in Fullsize e uno in formato viaggio

  • Mascara Feel Stronger Noir: ha una formula nero intenso e ricca a base di fibre di bambù che avvolge ogni ciglia. Il suo applicatore intelligente allunga visibilmente le ciglia e la formula del mascara le rende più folte senza appesantirle.
  • Ombretto Colore Vegetale: nella tonalità 96 Mordorè Scintillant, ha una texture in polvere si adatta facilmente all’intensità di colore che si desidera ottenere.
  • Matita Khol mini: è una matita morbida, sottile e precisa per un’applicazione khol (all’interno dell’occhio), oppure come liner (a filo delle ciglia superiori e inferiori) o anche come ombretto, da sfumare con il dito o con il pennello. Possiede una texture scorrevole che definisce intensamente sin dalla prima applicazione. Inoltre si sfuma perfettamente con il dito o con il pennello, per un effetto e una coprenza modulabili.

La Matita khôl ha tutti i benefici naturali dell’Olio di Ricino.

Altri quattro prodotti per completare un look impeccabile

  • Smalto Go Green nel colore Cerise Noire
  • Rossetto Rouge Vertige 
  • Fard Colore Vegetale nella nuance Rose Capucine
  • Illuminante Viso&Decolletè 

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Yves Rocher