Clarins Baume Corps Super Hydratant, nuova limited edition White Flowers

Clarins Baume Corps Super Hydratant, nuova limited edition White Flowers

Clarins rivisita due note e iconiche formule per mani e corpo e questa volta con note floreali ancora più intense.

Da qualche giorno in casa Maggie si sente un delizioso e deciso profumo di fiori. Infatti sono arrivate le tre Clarins Baume Corps Super Hydratant e si presentano con i pack avvolti da fiori a profusione. Ma non solo visto che le nuove fragranze di queste creme hanno note leggere, luminose, estremamente splendenti e con un tocco di glamour. Le note fiorite che ci propongono quest’anno sono straordinariamente femminili, fresche e e giovanili. Le scopriamo insieme e scegliamo le nostre preferite? Io sono già conquistata da una in particolare.

Clarins Baume Corps Super Hydratant: magnolia, neroli e gelsomino…  White flowers!

La prima fragranza è data dalle note fiorite e fresche, come la rugiada dolce, della magnolia. Abbiamo poi il profumo delle note solari e soavi, che ci riportano alla bellissima e spensierata infanzia attraverso il rivivere dei ricordi di bambini, del neroli. Infine una fragranza fresca e allo stesso tempo avvolgente del gelsomino, che palpita di note intense e sensuali. E le novità Clarins non sono solo nella nuova limited edition delle Baume Corps Super Hydratant. Infatti queste tre declinazioni, date dalla magnolia, dal neroli e dal gelsomino, le ritroviamo anche nelle Crème Jeunesse des Mains.

Clarins Baume Corps Super Hydratant e Crème Jeunesse des Mains

Le creme mani sono un trattamento ideale per ritrovare mani vellutate, idratate e avvolte da comfort. La loro formula addolcisce, protegge dalle aggressioni e rigenera grazie agli arrivi degli oli di sesamo bio e dagli insaponificabili di karité. Inoltre l’estratto di mirra all’interno aiuta a rinforzare e fortificare le unghie. Le Clarins Baume Corps Super Hydratant invece hanno una texture voluttuosa che viene immediatamente assorbita dalla pelle e la rende satinata. Nutre intensamente lasciandola vellutata grazie all’estratto di burro di karité, latte di pesco e olio di aleurite. Inoltre assicura anche comfort, morbidezza ed elasticità perché contiene cera di fiore d’arancio.