Come essere abbronzati in inverno? Smart Tan di RVBLAB

Come essere abbronzati in inverno? Smart Tan di RVBLAB

Come essere abbronzati in inverno? Quanto ci piace indossare una gonna con uno spacco laterale e che la gamba che fa capolino sia abbronzata come se fossimo appena tornati dai Caraibi. L’abbronzatura favorisce tutti ma purtroppo essere abbronzati 365 giorni all’anno, a meno che non si viva nelle Isole Canarie o in un paradiso balneare simile, forse è un po’ impossibile, viste le basse temperature e la mancanza di sole in autunno e inverno. Nel bel mezzo del Natale si moltiplicano gli eventi in cui indossare abitini. Oltre a imparare ad usare le polveri abbronzanti, bisogna mettersi al passo con le pratiche degli auto-abbronzanti. Tralasciando l’uso delle cabine autoabbronzanti, ci concentreremo sui cosmetici che possono essere applicati a casa, sono facili da usare e lasciano la pelle abbronzata e illuminata senza finiture artificiali. Ma quale usare? Noi abbiamo provato le gocce magiche di RVBLAB.

Come essere abbronzati in inverno? Smart Tan di RVBLAB

RVBLAB presenta quest’anno SMART TAN per poter avere un colorito sano e radioso tutto l’anno. Sono le nuovissime gocce autoabbronzanti sia per il viso che per il corpo. La sua formulazione è iper concentrata ed è studiata appositamente per essere miscelata con il proprio trattamento quotidiano per viso e corpo. A contatto con la pelle dona fin dalla prima applicazione un effetto auto-abbronzante. Smart Tan si contraddistingue per l’alta concentrazione di attivi puri al 97% naturali e ad elevata efficacia e tollerabilità, che donano un colorito più naturale e duraturo, oltre a offrire un’azione idratante, anti-ossidante, elasticizzante e tonificante.

Come si applicano le gocce autoabbronzanti viso e corpo di Smart Tan

Si aggiungengono da 3 a 9 gocce di prodotto all’abituale crema e si distribuisce uniformemente su viso, collo e décolleté. Può anche essere applicato direttamente sulla pelle per un colorito più intenso. Nel caso del viso si può abbinare anche al siero.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da RVBLAB

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto