Lo stress del #regalosbagliato.
Mancano meno di tre giorni a Natale e qual’è l’attività più stressante di questo periodo? fare i regali! E la paura più grande in questo caso è proprio quella di fare il #regalosbagliato. Per non parlare di quando siamo noi a riceverli. Vi è capitato? Sono sicura che avete la casa piena di oggetti inadatti alla vostra personalità. Volete sapere alcuni che ho ricevuto io? Quello che ricordo con più delusione è stato un lavagna con gessetti da appendere in cucina con il faccione di un pizzaiolo. Immaginate il mio sorriso forzato. Proprio da questa brutta esperienza, ho pensato che quest’anno dovevo metterci il cuore nella ricerca dei doni.
La soluzione per evitare il regalo sbagliato si chiama TROLLBEADS.
Dopo tanti errori in questo campo, quest’anno ho deciso di farmi aiutare da Trollbeads Italia. Ebbene questo favoloso brand ha pensato a questo problema e ha creato un progetto fantastico di nome #regalosbagliato. Se siete amanti di twitter, come la sottoscritta, scommetto che avete già visto qualche tweet tagliente con questo hashtag. Volete saperne di più? Andate sul sito www.regalosbagliato.it. Qui troverete 5 indizi che vi aiuteranno a capire se siete fuori rotta nella ricerca dei vostri regali. E in questo caso avrete anche altrettante indicazioni che vi porteranno a trovare il regalo perfetto. Sì, avete letto giusto, Trollbeads ha trovato la soluzione per questa impresa che sembrava impossibile.
L’importanza di evitare il regalo sbagliato.
Spesso sono le persone che ci stanno più a cuore ha donarci il regalo sbagliato forse per mancanza di tempo o semplicemente perché non sanno come fare. E le nostre reazioni? Delusione nel mio caso, in altri rabbia e tristezza. Partendo da questo concetto nasce appunto #regalosbagliato. Per capire di più, vi invito a guardare il video cliccando sulla foto che trovate alla fine del post.
Quest’anno fate i regali pensando alla persona che lo riceverà, ma soprattutto:
“Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!”
Ora tocca a voi: raccontatemi il #regalosbagliato che avete ricevuto.