Concentrati Sodastream: come fare un cocktail analcolico semplice a casa

Concentrati Sodastream: come fare un cocktail analcolico semplice a casa

Oggi parliamo della parola “reinventarci”. E’ strano come fino all’anno scorso la sentivo nominare solo nei podcast degli stranieri che emigravano negli Stati Uniti D’America per trovare lavoro e miglior qualità di vita. In questi racconti spesso raccontavamo come avevano dovuto dimenticare i loro studi e inventare un nuovo lavoro. Nei casi più fortunati riuscivano ad applicare le loro conoscenze nella nuova attività. Ma il più delle volte dovevano studiare da zero. In Italia invece “reinventarsi” è diventata la parola di tendenza e ha tolto il posto a “resilienza”. E non si sono reinventate solo le persone, ma anche i brand che propongono “diversità” per rendere l’obbligo di stare a casa più piacevole. E’ questo il caso del marchio più famoso per gasare l’acqua che, con i concentrati Sodastream, ci permette di preparare cocktail analcolici divertenti.

Concentrati Sodastream: come fare un cocktail analcolico semplice a casa

Torniamo un momento ha parlare della parola “reinventarsi”, perché non vi ho ancora detto come l’applicherò nella mia vita. Personalmente non ho bisogno di dirlo per farlo, perché la verità è che io nella mia vita l’ho già fatto almeno tre volte. Dopo questa quarantena più che cambiare mestiere, ho deciso di cambiare le mie relazioni con le persone. In che modo? Ve lo racconterò più avanti. Veniamo invece a ciò che ci interessa oggi, i concentrati di Sodastream. Io ne ho provati cinque gusti e sono perfetti per preparare in pochi minuti bibite frizzanti e saporite.

  • Gusti proposti: Tonic, Gazzosa, Pompelmo Rosa, Chinotto, Menta.
  • Preparazione: Per realizzarle basta gasare l’acqua con Sodastream, mettere una dose del concentrato scelto, chiudere la bottiglia e agitare per bene.

Ecco qui una bevanda gassata per fare i vostri aperitivi a casa. Che ne dite? Sodastream si è reinventata? In realtà esistono già da tempo, ma il bello è che siamo noi a poterli inserire in nuove abitudini casalinghe, come ad esempio un aperitivo analcolico in famiglia, a cui anche i bimbi partecipano.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Sodastream

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto