Deliveroo, il tuo ristorante che ami a casa tua in 30 minuti

Deliveroo, il tuo ristorante che ami a casa tua in 30 minuti

Deliveroo, il mio alleato nelle giornate in cui amo stare a casa con i miei cari.

Sì, ve lo confesso: Io, soprattutto in inverno, detesto uscire e da quando ho scoperto Deliveroo, le mie serate sono diventate incredibilmente piacevoli a casa.

Il fatto di voler stare a casa, vi posso assicurare che non è perché io sia pigra. La verità è un’altra ed è legata al fatto che trascorro quattro giorni alla settimana a Milano tra conferenze, press day ed eventi. Quando finalmente entro nella home, l’unica cosa che desidero è stare tra le braccia di mio marito. Questo significa che neppure un invito a cena nel mio ristorante preferito ci smuove dal nostro amato divano. Per fortuna però adesso è arrivato Deliveroo! Il che significa, che ho il mio ristorante preferito a casa ed in meno di 30 minuti. Scommetto che, se ancora non lo conoscete, siete curiosi di scoprire di più, Vero? Vi accontento subito.

Deliveroo: per chi non vuole rinunciare al suo ristorante preferito!

Deliveroo nasce proprio per venire incontro a tutti quelli che non vogliono rinunciare al loro ristorante preferito, neppure quando desiderano restare a casa.  Prima di parlarvene, ho voluto sperimentarlo e dopo la prima volta vi confesso che io e mio marito siamo diventati veri fan di questo servizio. La precisione con cui lavorano è incredibile e la puntualità è davvero il loro punto di forza. Ma come funziona? Tranquilli è davvero semplice.

  1. Collegarvi al loro sito che troverete davvero intuitivo e preciso.
  2. Inserite il nome della vostra città nella casella “Trova ristorante”
  3. Vi appariranno tutti i ristoranti che usufruiscono del servizio Deliveroo con il tempo di consegna che non supera mai i 30 minuti.
  4. Scegliete il vostro preferito e ordinate il piatto che desiderate.
  5. A quel punto dovrete scegliere la forma di pagamento (io ad esempio prediligo paypal) ed ecco fatto.

Vi arriverà una mail con tutti i dati e le coordinate per mantenere sotto controllo il vostro ordine. Che Aggiungere? Buon Deliveroo a tutti, io oggi ho scelto pizza!

img_0059 img_0048

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

4 commenti su “Deliveroo, il tuo ristorante che ami a casa tua in 30 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto