Depuravita: abbiamo testato alcuni loro prodotti ed ecco la nostra opinione!

Depuravita: abbiamo testato alcuni loro prodotti ed ecco la nostra opinione!

Qualche settimana fa ho ricevuto alcuni prodotti di Depuravita, che ho potuto testare in questi giorni, e ho deciso di raccontarvi come mi sono trovata. Ma prima di tutto vi racconto che si tratta di un’azienda green, che ha voluto mettere al primo posto il benessere che viene dalla natura. Sul loro sito web si possono trovare una linea di prodotti in continua evoluzione. Propongono succhi pressati a freddo, zuppe, frullati, integratori superfood, tè depurativi e anche cosmetici vegan (ovviamente sono tutti rigorosamente certificati BIO). Il primo prodotto che ho provato è depura tea Moon Skin. Si tratta di una miscela di tè con virtù antiossidanti (Tè bianco del Guangxi), calmanti (tè di montagna Sideritis), insieme al potere anti-age (grazie alle preziose Bacche Goji). Io che sono una grande appassionata di tè (soprattutto da quando ho smesso di bere caffè), devo dire che mi è piaciuto molto. L’amore e il gusto si sposano per regalare una vera esperienza sensoriale.

Depuravita: oltre al tea moon skin, abbiamo provato Feed and fit e Smart Sleep

Oltre al tea moon skin ho anche provato quello è diventato uno dei miei preferiti. Si tratta di Feed and Fit, un integratore alimentare che contiene Acai, energizzante e brucia-grassi, e Moringa, acceleratore metabolico e depurativo. Basta aggiungere 5gr allo yogurt ad esempio o nello smoothie e avremo uno straordinario concentrato di vitamine, minerali e aminoacidi naturali. Infine le gocce per il sonno Smart Sleep (integratore alimentare), ovvero una tintura madre alcohol-free che aiutano ad addormentarsi naturalmente senza avvertire sonnolenza il giorno dopo. La radice di valeriana e la melatonina inducono un senso di tranquillità. Melissa, fiore della passione e camomilla lavorano insieme per ridurre i sintomi dell’ansia e insonnia, facilitando anche la digestione e rilassando anche pancia.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Clarins