Soundbar Sony HT-G700: come avere un effetto cinema anche a casa!

Soundbar Sony HT-G700: come avere un effetto cinema anche a casa!

Una piccola sala cinema a casa. Quando abbiamo scelto questo appartamento, ci siamo innamorati di una camera in particolare, perché abbiamo notato subito che, nonostante fosse lato strada, era totalmente insonorizzata. All’unanimità abbiamo scelto di renderla la nostra sala cinema personale. Abbiamo optato per un divano in pelle che diventasse chaise longue, un mobile comodo in cui appoggiare il nostro maxi televisore e la macchina per il pop corn. Non solo però, perché non ci bastano tutti gli abbonamenti possibili per la tv via cavo. Abbiamo anche iniziato a collezionare una serie di film di ogni genere. Perfetta vero? In realtà ci siamo accorti che, affinché fosse mancava un buon impianto per il suono. E secondo voi cosa abbiamo scelto? Ovviamente Sony e precisamente abbiamo inserito nella nostra mini sala cinema la soundbar Sony HT-G700 con subwoofer wireless.

Soundbar Sony HT-G700: come avere un effetto cinema anche a casa!

Cosa cerco in una soundbar? Semplice, che mi permetta di apprezzare un film anche attraverso un’esperienza sonora potente (400 W di potenza). Ovvero che mi faccia sentire immersa e circondata dal suono di ciò che sto guardando. Ebbene la HT-G700 è in grado farci vivere questa esperienza, grazie anche al Dolby Atmos®/DTS:X a 3.1 canali. In questo modo abbiamo un potente audio surround e possiamo ascoltare dialoghi nitidissimi (grazie allo speaker centrale), quando si vedono i film o i programmi TV.

Il suono proviene da ogni direzione, permettendoci un ascolto più potente.

HT-G700 integra il Vertical Surround Engine di Sony

Questa nuova soundbar di Sony possiede tre speaker frontali che, combinati all’elaborazione del segnale, permettono di avere un audio avvolgente, sia sul piano orizzontale che su quello verticale. Infine il HDMI tm eARC  e il Bluetooth ci permette di configurarla in modo semplice con il televisore e di avere una connettività senza fili che ci permetterà di ascoltare anche i brani tramite il nostro marthphone.

Per tutte le novità, oltre a seguirci qui su IndianSavage, vi aspetto sulle stories di Instagram, mi trovate con @margaretdallospedale

Post non sponsorizzato – prodotto inviato da Sony