Margaret Dallospedale

Pixi on the glow look with my pixi beauty essentials favorites

In pochi anni pixi beauty è diventato uno dei miei marchi preferiti in assoluto, perché propone prodotti sia per lo skincare che per il make-up di ottima e alta qualità. Inoltre ogni mese ci propone delle novità favolose, come queste che vi mostro, che sono ideali per un Pixi on the glow look. In questo fine agosto Petra ci invita a fare una challange molto divertente, in cui dovremo realizzare un #pixiperfect look, usando i nostri Pixi must-haves e poi sfidare una nostra amica a fare lo stesso. Poteva una pixi lover, come me, rinunciare a tale sfida? Ovviamente no, anche perché i cinque prodotti che ho trovato in questa box, che accompagnava il messaggio della challange, sono tutto ciò che mi serve. Tra l’altro c’è anche il mascara che per me è una vera novità. Infatti conosco tutti i loro prodotti skincare, quasi tutte le palette make-up occhi e i lipstick, ma per la prima volta testerò un loro rimmel.

Pixi on the glow look with my pixi beauty essentials favorites

Prima di farvi vedere il Glow look, che ho creato,  vi mostro i prodotti che ho trovato in questa box. Il primo è la Summer Glow Palette, ovvero una palette ideale per creare un aspetto luminoso e abbronzato al viso. Questa palette viso Summer Glow PIXI nella versione “Sheer Sunshine” ha una selezione di nove calde polveri minerali multiuso pensate per illuminare ed esaltare i nostri lineamenti. Per gli occhi invece gli Endless shade stick, che sono degli ombretti a matita a lunga tenuta di facile applicazione e sfumatura. Mentre per le labbra abbiamo il LipLift Max e per le nostre ciglia il Large Lash Mascara. Ecco questo ultimo cosmetico di make-up è stato una vera novità per me. Infatti si tratta di un mascara intensamente volumizzante e allungante per ciglia grandi in pochi secondi senza complicazioni. Devo dire che ha risposto a tutte le mie aspettative, ma d’altronde non ho ancora trovato un prodotto pixi che non mi piaccia.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Pixi Beauty