Finalmente posso raccontarvi la mia esperienza con questo prezioso costume da bagno di Malì Beachwear. Dovete sapere che tanti anni fa esistevano le blogger e i blog (niente Instagram e TikTok). Tra le blogger più apprezzate e amate del web c’era Manuela, nel mondo del web conosciuta come Manuelita. Un giorno la nostra amata blogger ha scelto con molto coraggio e tanta passione di inseguire un sogno, ovvero creare una linea di costumi da bagno luxury. Non lo ha fatto in modo improvvisato, anzi ha seguito e studiato a fondo i desideri e le esigenze delle donne e così ha scelto la filosofia del suo brand. Doveva essere basata su ciò che volevano le donne, ma con un guizzo di originalità.
Ci sono le donne, donne che nel mio immaginario possiedono il privilegio di indossare i capi più raffinati, pezzi unici, tessuti ricercati , linee sartoriali.
Ecco quindi che decide di rompere le regole convenzionali, che conoscevamo tutti, sul classico costume da bagno.
Malì Beachwear: quando il lusso firma i costumi da bagno
Pensate che Manuela segue ogni step durante la realizzazione di un costume da bagno. Sono tutti fatti rigorosamente Hand-made, con una cura sartoriale e raffinata che accompagna la sua realizzazione fino a diventare un capo da indossare in più e diverse occasioni. Anche la scelta dei materiali non convenzionali e di alta qualità è una caratteristica che rende unico il marchio.
E cosa ne penso io dopo averlo indossato? Partiamo dal tessuto che, a semplice, si percepisce che è di qualità altissima. Basta vedere le finiture impeccabili per capire che nulla è lasciato al caso. Ma ciò che mi ha fatto innamorare di più è la vestibilità perfetta anche su una over quaranta come me. Che dire Manuela? Ancora una volta hai dimostrato la tua bravura.
Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Malì Beachwear