Posso rinunciare a tutto, ma mai al rossetto per quanto riguarda il mondo del make-up. Mia sorella invece non può vivere senza l’eyeliner e quando ho visto queste novità di L’Oréal, ho capito che le avrebbe amate. Ma ad essere sincera anch’io mi sono innamorata dei nuovi Eyeliner Matte Signature e dei Mascara Voluminous L’Orèal. Il motivo principale è che sono molto semplice da utilizzare persino per una poco pratica di eyeliner.
Eyeliner Matte Signature, la prima novità makeup di L’Oréal
I Matte Signature sono la nuova linea di Eyeliner Colorati firmati da L’Oréal, che hanno un’esclusiva formula extra matte e sono waterproof. Li trovate in quattro declinazioni diverse (Nero, Blu, Marrone e verde) e sono molto semplici da usare, grazie alla punta sottile in feltro e l’applicatore corto. Quest’ultimo vi permette di avvicinarvi il più possibile all’occhio e di disegnare linee estremamente precise.
Come applicarlo? Il segreto per eseguire un’applicazione perfetta è quello di partire dall’angolo esterno e stendere l’eyeliner verso l’interno. Poi collegare la linea appena disegnata fino ad arrivare alla metà dell’occhio. Infine arrivare fino alla parte più interna dell’occhio.
Infine merita una menzione il packaging, in quanto trovate un manico dorato e dall’impugnatura ruvida che ne facilita la presa.
Mascara Voluminous per finalizzare il look occhi
Altra novità che permetteranno che il vostro sguardo parli da solo sono i mascara Voluminous (in due varianti. nero e extra nero). La sua formula garantisce un volume esagerato. Inoltre, grazie anche alla tecnologia Ceramide R, le ciglia diventano più resistenti e rinforzate. Anche in questo caso abbiamo una facile applicazione grazie allo scovolino in setole.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da L’Oréal